Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quanto prendo......be' facendo conto che in famiglia lavoro solo io....che ho una moglie e due figli a carico...non prendo molto.........diciamo sui 2300/2400 eurini al mese......(+macchina/pc/telefono/adsl aziendali si intende.... :P :P :P :P )
sapete e' tutto merito degli assegni famigliari
hal fai magari l'agente per la KOPRON?
no lavoro per una ditta di computer, nel campo supporto clienti......ma sta' KOPRON cosa e'?
sticazz hal guadagni quasi il triplo di me e in piu' tutto aziendale voglio venire con te...
che bei stipendi che vedo
eh si la mia ditta sono secoli che non assume piu'....io sono uno degli ultimi assunti del 2000...quindi fai te......cmq sia non ti regalano niente, viaggi dai clienti, reperibilita' per i medesimi (con levataccie notturne comprese), insomma se prendi molto, a meno di non fare rapine in banca.. , ti spremono..........
quanto prendo......be' facendo conto che in famiglia lavoro solo io....che ho una moglie e due figli a carico...non prendo molto.........diciamo sui 2300/2400 eurini al mese......(+macchina/pc/telefono/adsl aziendali si intende.... :P :P :P :P )
sapete e' tutto merito degli assegni famigliari
assegni famigliari???
cmq
ovvio che era una presa per i fondelli...se dovessi vivere di assegni famigliari sarei gia' schiattato di fame......
Mah guarda, da libero professionista ormai ci sono abituato, tutto quello che prendevo calcolavo sempre la met?, ora che sono assunto alemno non guardo neanche pi?, gurado solo quanto effettivamente prendo.
Comment