Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazz proprio vero che dan brown ha colpito in molti.. non sei il primo che solitamente "non legge molto" e ne ? rimasto entusiasta
io li ho letti appena usciti.. si divorano facilmente... riescono a catturare l'attenzione pi? per le tematiche trattate (che non vanno prese come oro colato, ma che cmq attirano) che per la storia in se o per lo stile dell'autore
cazz proprio vero che dan brown ha colpito in molti.. non sei il primo che solitamente "non legge molto" e ne ? rimasto entusiasta
io li ho letti appena usciti.. si divorano facilmente... riescono a catturare l'attenzione pi? per le tematiche trattate (che non vanno prese come oro colato, ma che cmq attirano) che per la storia in se o per lo stile dell'autore
mia personalissima opinione
? vero
ha un modo di scrivere che ti spinge ad arrivare a conoscere il finale sempre + interessato
Mah io uno che mi ha colpito me lo ricordo bene, non ricordo il titolo per? quando mia madre me l'ha lanciato addosso mi ha colpito proprio bene...in quella frazione di tempo non sono riuscito a leggere il titolo, ero preso nel tentativo di schivo senza alcun risultato.... :mrgreen:
2 miei ex compagni di classe hanno fatto un processo di 6 anni perch? uno di loro ha lanciato un libro e con il dorso ha colpito il naso dell'altro rompendoglielo (il destinatario del libro non era neppure lui )
Io non leggo mai, e non ho mai apprezzato i libri tranne i manuali di informatica che per? ormai leggo solo on-line!!!
Comment