Siddharta, oceano mare, il signore degli anelli, i pilastri della terra, quasi tutti i libri di andrea de carlo, qualke libro di castaneda tipo viaggio a ixtlan, letti quasi tutti quelli di s. king mi ? rimasto impresso cuori in atlantide.....ho letto da poco il codice da vinci e non ? male.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Libri che vi han colpito.... quali?
Collapse
X
-
Niccol? Ammaniti
"io non ho paura" c'? anche il film ma ? meglio il libro.
bello il legame che c'? tra i due ragazzi.
Ora su consiglio devo inziare "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" un mattone per? in vacanza me lo leggo tutto in spiaggia
Comment
-
Letti entrambiOriginally posted by linny81PgNiccol? Ammaniti
Ora su consiglio devo inziare "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" un mattone per? in vacanza me lo leggo tutto in spiaggia
Il primo mi ? piaciuto parecchio, ma il film ancora non l'ho visto.
Il secondo l'ho letto un po' in fretta e vorrei rileggerlo, ma ne ho un ottimo ricordo! :P
Comment
-
Castaneda mi sentirei di consigliarlo a tutti quelli interessati a capire realmente cos'? il sacro e la religione. Per distrarsi invece vanno bene i giallisti italiani delle ultime generazioni. Per i tuttologi "il Pendolo" di Eco resta il "must" principale ma anche V.Massimo Manfredi non ? male.
Comment
-
me ne hanno parlato un sacco beneOriginally posted by WillerLetti entrambiOriginally posted by linny81PgNiccol? Ammaniti
Il primo mi ? piaciuto parecchio, ma il film ancora non l'ho visto.
Il secondo l'ho letto un po' in fretta e vorrei rileggerlo, ma ne ho un ottimo ricordo! :P

Comment
-
il lupo della steppa di e. hesse
siddharta di e. hesse
il giuoco delle perle di vetro di e. hesse
la letteratura russa in generale e pi? nello specifico gogle ne "gli arabeschi"di cui ? impressionante il racconto "il ritratto".
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Quoto e aggiungo il libro pi? difficile incasinato,duro prepotente bello,religioso,thriller,filosofico,divino.Originally posted by jobbasil giovane holden
Insomma,il libro.
IL PENDOLO DI FOUCAULT
Umberto Eco.
Comment
-
i primi volumi della trilogia galattica di asimov... ? incredibile la vastit? dalla storia ed i collegamneti che ? riuscito a fare.. ( gli ultimi lasciateli perdere....per carit?)..
la serie della guida galattica per autostoppisti... di douglas adams.... una delle cose + diveretenti che abbia mai letto.... negli anni 70 ne hanno fatto una versione televisiva i monty phyton.... e adesso sta uscendo il film in holliwood style..
l'uomo che cadde sulla terra di tevis... ci hanno tratto un film con david bowie.. ma il libro ? + meglio assai...
Comment
-
L'amico ritrovato
Lettera al padre di Kafka
L'alchimista di Choelo
Poi mi piacciono ance i fantasy tipo la saga di Shannara..
e i diari (di Anna Frank, di Zlata, ..)
e i libri che raccontatno storie vere (non che i diari sopra citati non lo siano!!), come il libro Ho chiesto di avere le ali.. mai pianto cos? tanto..
Comment
-
prova a leggere "La vita come volonta' e rappresentazione",l'opera nella quale e' contenuta la parte fondamentale della sua filosofia,in confronto un mattone e' leggeroOriginally posted by SimoneMattoni? mi che proprio non lo hai mai sentito parlare di SchopenhauerOriginally posted by Banglitsimone ? cos? interessante leggere certi mattoni? Di cosa parlano? Eh son ignorante

Comment
X

Comment