Originally posted by NikoNik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il primo pensiero...
Collapse
X
-
Originally posted by tornadoOriginally posted by giandaprima di dormire la sera... ca##o che bella tromb##a adesso dormo felice

Gianda Serpelloni Mazzanti Vien Dal Mare????

"CAPOVARO RIRITROMBO? UN PO' PIU' A DESTRA CONTESSA"
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
la vita e' piena di sorprese,sono un paio di giorni che mi capita di avere lo stesso pensiero sia prima di dormire che qnd mi sveglio...e la cosa mi fa star alquanto bene,e prima che qlc mi scambi per leon,non mi spruzzo nelle mutande pure io
,ma penso ad una ragazza che ho conosciuto
Comment
-
grande gio! so contento per te...Originally posted by gio rsv-ps2la vita e' piena di sorprese,sono un paio di giorni che mi capita di avere lo stesso pensiero sia prima di dormire che qnd mi sveglio...e la cosa mi fa star alquanto bene,e prima che qlc mi scambi per leon,non mi spruzzo nelle mutande pure io
,ma penso ad una ragazza che ho conosciuto 
Comment
-
siamo in due amicoOriginally posted by ponteHRCa volte mi soffermo concentrandomi per ricordare qd mio papa' era vivo ed io ero bimbo... ho inonsciamente resettato il mio passato e quindi x riucordare anche una piccola cosa mi ci vuole un grande sforzo... ovviamente mi addormento piangendo
GIO SONO CONTENTISSIMO PER TE
Comment
-
ehm.. mi sono persa qualcosa?!!Originally posted by ponteHRCOriginally posted by tornadoOriginally posted by giandaprima di dormire la sera... ca##o che bella tromb##a adesso dormo felice

Gianda Serpelloni Mazzanti Vien Dal Mare????

"CAPOVARO RIRITROMBO? UN PO' PIU' A DESTRA CONTESSA" 
Comment
X

Comment