Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La sera penso un attimo a quello che ho fatto il giorno e se ne sono soddisfatto.... La mattina.... non riesco a pensare prima del secondo/terzo caffe!!!
la vita e' piena di sorprese,sono un paio di giorni che mi capita di avere lo stesso pensiero sia prima di dormire che qnd mi sveglio...e la cosa mi fa star alquanto bene,e prima che qlc mi scambi per leon,non mi spruzzo nelle mutande pure io ,ma penso ad una ragazza che ho conosciuto
la vita e' piena di sorprese,sono un paio di giorni che mi capita di avere lo stesso pensiero sia prima di dormire che qnd mi sveglio...e la cosa mi fa star alquanto bene,e prima che qlc mi scambi per leon,non mi spruzzo nelle mutande pure io ,ma penso ad una ragazza che ho conosciuto
a volte mi soffermo concentrandomi per ricordare qd mio papa' era vivo ed io ero bimbo... ho inonsciamente resettato il mio passato e quindi x riucordare anche una piccola cosa mi ci vuole un grande sforzo... ovviamente mi addormento piangendo
Comment