Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di rally

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion
    vero gi?:

    cosa pagherei x vedere ora in gara una Gruppo B
    anch'io,ma ormai appartengono ad un periodo che non tornera' mai piu...sono state consegnate alla leggenda...ti dico solo una cosa,qulache anno fa andai al centro ricerche e sviluppo fiat(una sorta di base militare perche' li avviene la costruzione dei prototipi),bhe ho visto con i miei occhi l'ecv1 e 2 ,mi son cadute le braccia

    Comment


    • Font Size
      #17
      orgasmo

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche questo sito ? carino www.rallylink.com
        sulle nostre colline il 23 e 24 luglio c'? un bel rally a cui io non mancher?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ecco un tributo a una delle auto dei miei sogni

          Comment


          • Font Size
            #20
            senza contare che tutto cio' che riguardava il gruppo b era fuori dal normale...qst lo lessi su evo,al momento di omologare la s4,l'ispettore della fia ando' a balocco,per verificare che le 200 vetture che servivano per l'omolagazione fossero tutte costruite,bhe lui ne conto' un centinaio in un capannone e andarono a pranzo,sai cosa fecero quelli della lancia,durante la pausa portarono tutte le scocche complete in un altro capannone ,il tipo della fia qnd torno'(complice qualche bicchiere di vino),conto' altre 100 macchine nell'altro capannone e diede via libera all'omologazione...di s4 non c'e ne in giro 200 ma molte meno...che tempi,qnd l'italia a livello tecnico dettava legge...ancora oggi i jap si chiedono come cazzo han fatto li a torino a costruire la testata triflux

            Comment


            • Font Size
              #21
              i bruppi b li fan correre ancora in qualche rievocazione o gare all'estero

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gio rsv-ps2
                senza contare che tutto cio' che riguardava il gruppo b era fuori dal normale...qst lo lessi su evo,al momento di omologare la s4,l'ispettore della fia ando' a balocco,per verificare che le 200 vetture che servivano per l'omolagazione fossero tutte costruite,bhe lui ne conto' un centinaio in un capannone e andarono a pranzo,sai cosa fecero quelli della lancia,durante la pausa portarono tutte le scocche complete in un altro capannone ,il tipo della fia qnd torno'(complice qualche bicchiere di vino),conto' altre 100 macchine nell'altro capannone e diede via libera all'omologazione...di s4 non c'e ne in giro 200 ma molte meno...che tempi,qnd l'italia a livello tecnico dettava legge...ancora oggi i jap si chiedono come ca##o han fatto li a torino a costruire la testata triflux
                x nn parlare della sovralimentazione doppio stadio (volumetrico + turbo)

                eh si bei tempi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion
                  x nn parlare della sovralimentazione doppio stadio (volumetrico + turbo)

                  eh si bei tempi

                  e elettronica paleolitica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Don_Ch
                    Originally posted by Scorpion
                    x nn parlare della sovralimentazione doppio stadio (volumetrico + turbo)

                    eh si bei tempi

                    e elettronica paleolitica
                    bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gio rsv-ps2

                      bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
                      figa l'audi, con l'iniezione MECCANICA che roba

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        erano delle belle bestie.

                        ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Don_Ch
                          Originally posted by gio rsv-ps2

                          bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
                          f[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che roba
                          senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomaco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            Originally posted by Don_Ch
                            Originally posted by gio rsv-ps2

                            bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
                            f[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che roba
                            senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomaco
                            le TP per? erano fortemente svantaggiate (vedi stratos )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion
                              erano delle belle bestie.

                              ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli
                              purtroppo le strade rimangono pericolose e gi? le wrc va troppo forte
                              pensa che a livelli di tempi i gruppi b sono paragonabili agli N4 attuali. ovviamente non sul dritto ma come tempo comp?essivo in una PS

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Don_Ch
                                Originally posted by Scorpion
                                erano delle belle bestie.

                                ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli
                                purtroppo le strade rimangono pericolose e gi? le wrc va troppo forte
                                pensa che a livelli di tempi i gruppi b sono paragonabili agli N4 attuali. ovviamente non sul dritto ma come tempo comp?essivo in una PS
                                quindi immagina con 600cv anzich? 320 :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X