Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io,ma ormai appartengono ad un periodo che non tornera' mai piu...sono state consegnate alla leggenda...ti dico solo una cosa,qulache anno fa andai al centro ricerche e sviluppo fiat(una sorta di base militare perche' li avviene la costruzione dei prototipi),bhe ho visto con i miei occhi l'ecv1 e 2 ,mi son cadute le braccia
senza contare che tutto cio' che riguardava il gruppo b era fuori dal normale...qst lo lessi su evo,al momento di omologare la s4,l'ispettore della fia ando' a balocco,per verificare che le 200 vetture che servivano per l'omolagazione fossero tutte costruite,bhe lui ne conto' un centinaio in un capannone e andarono a pranzo,sai cosa fecero quelli della lancia,durante la pausa portarono tutte le scocche complete in un altro capannone ,il tipo della fia qnd torno'(complice qualche bicchiere di vino),conto' altre 100 macchine nell'altro capannone e diede via libera all'omologazione...di s4 non c'e ne in giro 200 ma molte meno...che tempi,qnd l'italia a livello tecnico dettava legge...ancora oggi i jap si chiedono come cazzo han fatto li a torino a costruire la testata triflux
senza contare che tutto cio' che riguardava il gruppo b era fuori dal normale...qst lo lessi su evo,al momento di omologare la s4,l'ispettore della fia ando' a balocco,per verificare che le 200 vetture che servivano per l'omolagazione fossero tutte costruite,bhe lui ne conto' un centinaio in un capannone e andarono a pranzo,sai cosa fecero quelli della lancia,durante la pausa portarono tutte le scocche complete in un altro capannone ,il tipo della fia qnd torno'(complice qualche bicchiere di vino),conto' altre 100 macchine nell'altro capannone e diede via libera all'omologazione...di s4 non c'e ne in giro 200 ma molte meno...che tempi,qnd l'italia a livello tecnico dettava legge...ancora oggi i jap si chiedono come ca##o han fatto li a torino a costruire la testata triflux
x nn parlare della sovralimentazione doppio stadio (volumetrico + turbo)
bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
f[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che roba
senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomaco
bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
f[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che roba
senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomaco
le TP per? erano fortemente svantaggiate (vedi stratos )
ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli
purtroppo le strade rimangono pericolose e gi? le wrc va troppo forte
pensa che a livelli di tempi i gruppi b sono paragonabili agli N4 attuali. ovviamente non sul dritto ma come tempo comp?essivo in una PS
ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli
purtroppo le strade rimangono pericolose e gi? le wrc va troppo forte
pensa che a livelli di tempi i gruppi b sono paragonabili agli N4 attuali. ovviamente non sul dritto ma come tempo comp?essivo in una PS
Comment