Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appassionati di rally
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
anch'io,ma ormai appartengono ad un periodo che non tornera' mai piu...sono state consegnate alla leggenda...ti dico solo una cosa,qulache anno fa andai al centro ricerche e sviluppo fiat(una sorta di base militare perche' li avviene la costruzione dei prototipi),bhe ho visto con i miei occhi l'ecv1 e 2 ,mi son cadute le braccia
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
senza contare che tutto cio' che riguardava il gruppo b era fuori dal normale...qst lo lessi su evo,al momento di omologare la s4,l'ispettore della fia ando' a balocco,per verificare che le 200 vetture che servivano per l'omolagazione fossero tutte costruite,bhe lui ne conto' un centinaio in un capannone e andarono a pranzo,sai cosa fecero quelli della lancia,durante la pausa portarono tutte le scocche complete in un altro capannone
,il tipo della fia qnd torno'(complice qualche bicchiere di vino),conto' altre 100 macchine nell'altro capannone e diede via libera all'omologazione...di s4 non c'e ne in giro 200 ma molte meno...che tempi,qnd l'italia a livello tecnico dettava legge...ancora oggi i jap si chiedono come cazzo han fatto li a torino a costruire la testata triflux
Comment
-
x nn parlare della sovralimentazione doppio stadio (volumetrico + turbo)Originally posted by gio rsv-ps2senza contare che tutto cio' che riguardava il gruppo b era fuori dal normale...qst lo lessi su evo,al momento di omologare la s4,l'ispettore della fia ando' a balocco,per verificare che le 200 vetture che servivano per l'omolagazione fossero tutte costruite,bhe lui ne conto' un centinaio in un capannone e andarono a pranzo,sai cosa fecero quelli della lancia,durante la pausa portarono tutte le scocche complete in un altro capannone
,il tipo della fia qnd torno'(complice qualche bicchiere di vino),conto' altre 100 macchine nell'altro capannone e diede via libera all'omologazione...di s4 non c'e ne in giro 200 ma molte meno...che tempi,qnd l'italia a livello tecnico dettava legge...ancora oggi i jap si chiedono come ca##o han fatto li a torino a costruire la testata triflux


eh si bei tempi
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altriOriginally posted by Don_ChOriginally posted by Scorpionx nn parlare della sovralimentazione doppio stadio (volumetrico + turbo)
eh si bei tempi
e elettronica paleolitica
Comment
-
figa l'audi, con l'iniezione MECCANICA che robaOriginally posted by gio rsv-ps2
bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomacoOriginally posted by Don_Chf[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che robaOriginally posted by gio rsv-ps2
bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri

Comment
-
le TP per? erano fortemente svantaggiate (vedi stratosOriginally posted by gio rsv-ps2senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomacoOriginally posted by Don_Chf[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che robaOriginally posted by gio rsv-ps2
bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri


)
Comment
-
purtroppo le strade rimangono pericolose e gi? le wrc va troppo forteOriginally posted by Scorpionerano delle belle bestie.
ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli
pensa che a livelli di tempi i gruppi b sono paragonabili agli N4 attuali. ovviamente non sul dritto ma come tempo comp?essivo in una PS
Comment
-
quindi immagina con 600cv anzich? 320 :POriginally posted by Don_Chpurtroppo le strade rimangono pericolose e gi? le wrc va troppo forteOriginally posted by Scorpionerano delle belle bestie.
ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli
pensa che a livelli di tempi i gruppi b sono paragonabili agli N4 attuali. ovviamente non sul dritto ma come tempo comp?essivo in una PS
Comment
X

Comment