Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le orecchie... vado fiero del mio autocontrollo ma le orecchie mi fanno perdere la ragione... mi passano dei brividi che potrebbero staccare la faglia di S.Andrea!!!
Linny,vuoi far concorrenza al MITTICCO Ponte?
Comunque,quando mi parte la tipa sull'elice e antelice mi fa morire :P :P
per non parlare dei grattini ben fatti,o dei massaggini sulla skiena....insomma,basta ke mi sfiori e si scatena la bestia..Sar? grave???
Schiena.. in particolare i baci alla base del collo e le carezze a due mani su tutta la schiena vicino alla spina dorsale.. oppure essere sfiorata dalle mani alle braccia..su fino alle ascelle/spalle..
Schiena.. in particolare i baci alla base del collo e le carezze a due mani su tutta la schiena vicino alla spina dorsale.. oppure essere sfiorata dalle mani alle braccia..su fino alle ascelle/spalle..
Comment