Le orecchie... vado fiero del mio autocontrollo ma le orecchie mi fanno perdere la ragione... mi passano dei brividi che potrebbero staccare la faglia di S.Andrea!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punto debole...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
ti conviene farle fare scribb scribb col colon....Originally posted by davidanzscribb scribb....quando conoscer? linny evitare baci sulle guance e passare direttamente al collo...scribb scribb
Comment
-
Ciao
Io non ho punti deboli nel senso che essendo una "macchina" del sesso qualsiasi punto e' buono :P
P.P.S. una volta lo ero ora sono una macchina del ghiaccio
Comment
-
Originally posted by ponteHRCti conviene farle fare scribb scribb col colon....Originally posted by davidanzscribb scribb....quando conoscer? linny evitare baci sulle guance e passare direttamente al collo...scribb scribb

Pensa al tuo di colon che te lo facci? divent? come "panciuto" come l'espansione Jolly di un Gamma 500...
Comment
-
Allora non sono il solo :P :P :POriginally posted by mescal
Linny,vuoi far concorrenza al MITTICCO Ponte?
Comunque,quando mi parte la tipa sull'elice e antelice mi fa morire :P :P
per non parlare dei grattini ben fatti,o dei massaggini sulla skiena....insomma,basta ke mi sfiori e si scatena la bestia..Sar? grave???
Comment
-
Schiena.. in particolare i baci alla base del collo e le carezze a due mani su tutta la schiena vicino alla spina dorsale.. oppure essere sfiorata dalle mani alle braccia..su fino alle ascelle/spalle..
Comment
-
Originally posted by francescaSchiena.. in particolare i baci alla base del collo e le carezze a due mani su tutta la schiena vicino alla spina dorsale.. oppure essere sfiorata dalle mani alle braccia..su fino alle ascelle/spalle..
Azz... :P
Comment
X

Comment