Originally posted by ALOISIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pekkati di gola
Collapse
X
-
Naaa!!! non ci siamo !Originally posted by ALOISIAuff, ma liberarvi dai soliti skemi no????
X certe cose sono un tradizionalista , pensa che mi commuovo sino alle lacrime di fronte ad un sontuoso piatto di linguine con gli scampi...
Comment
-
Io un paio di volte ho mangiato bocconcini di carne immersi nel cioccolato sciolto, fonduta di cioccolato mi pare si dica, non eran malaccio...poi ho continuato ad immergere la frutta...decisamente meglio
Comment
-
posso assicurarti ke le ho gi? provate,anzi aggiungo: inzuppate una mollichetta di pane nel succo di frutta,quello con polpa per?,e poi mi dite.Originally posted by Vypero76Per me ? tutta una tattica, prima le spara e se qualcuno sopravvive allora le tiene per buone
ma che ho detto di cosi scandaloso????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io sono di napoli,e non riesco a dire no a nulla di quello che mi fa mia mamma,e gli amicic che son stati da me a pranzo possono confermare ne tantomeno qnd sono in giro per ristoranti nelle diverse regioni d'italia
Comment
-
ma mangiare normalmente?questi non sono peccati di gola...Originally posted by ALOISIAposso assicurarti ke le ho gi? provate,anzi aggiungo: inzuppate una mollichetta di pane nel succo di frutta,quello con polpa per?,e poi mi dite.Originally posted by Vypero76Per me ? tutta una tattica, prima le spara e se qualcuno sopravvive allora le tiene per buone
Comment
-
Originally posted by jobbasma mangiare normalmente?questi non sono peccati di gola...Originally posted by ALOISIAposso assicurarti ke le ho gi? provate,anzi aggiungo: inzuppate una mollichetta di pane nel succo di frutta,quello con polpa per?,e poi mi dite.Originally posted by Vypero76Per me ? tutta una tattica, prima le spara e se qualcuno sopravvive allora le tiene per buone

io
mangio normalmente,e mi piace preticamenti tutto, ma se debbo peccare, almeno che il peccato sia originale,cmq nn fanno schifo ve lo assicuro, altri le hanno assaggiate,gente come voi di poca fede, e si sn ricreduti.
Comment
X

Comment