Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la tipa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by laura_manetta
    Mi dispiace per quello che ti ? accaduto...purtroppo le storie "importanti " quando finiscono ti lasciano dentro un vuoto incolmabile....solo il tempo riesce a mettere le cose a posto....ti capisco perch? sono due mesi che ho perso una p?rsona molto importante....e ancora adesso per quanto mi sforzi di nn pensarvci e mi distragga ogni tanto ci sto di nuovo male.....ma passer?....quando nn ? destino stare insieme per sempre e inutile insistere.....forza e se hai bisogno io sono qua!!!!
    Grazie!

mi ha telefonato 10 secondi fa..son a terra..perch? non lo capisce?
    Io la Adoro..ma si ? rotta la fiducia..e purtroppo non son capace di scoparmela senza sentimento...

Comment

• Font Size
      AMICO MIO...
      diglielo chiaro e tondo... o anche per mes...
      "lasciami stare, se riuscir? a passare il momento e a superare questa cosa ti richiamer? io."

se sono cose che le hai gi? detto... o tiri fuori le palline e eviti di risponderle al telefono... o se sai di non farcela (ti capisco) chiudi le sue chiamate in entrata.

forza ragazzo

Comment

• Font Size
        mi sa che se mi richiama dopo glielo dico.

Comment

• Font Size
          concordo usare di brutto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            io la Adoro ragazzi..la Adoro con il cuore.
            E il mio Cuore per? mi dice "che ca##o fai assieme a lei?"
            Una seconda possibilit?? Vedremo..ora voglio pensare a me..
            ..come mi ha fregato la prima volta mi fregherebbe ancora: esistono due tipi di persone: quele che si fanno fregare e quelle no..
            io mi faccio fregare..son troppo buono (in quel campo)..
            Vedremo..oggi sto d'inferno. Domani non lo so.Il tempo appianer?..o forse costruir? altri monti.
            Per ora NON VOGLIO VEDERE nessun sentimento..non voglio provarli. Son ferito..non me ne frega dell'orgoglio..son ferito nel cuore, nella fiducia..quella che aveva alimentato la nostra, bellissima, storia.
            In effetti, per la mia esperienza, perdonare certe donne vuol dire dar loro la possibilit? di fare il loro comodo di nuovo

Comment

• Font Size
              ce l'ho fatta ragazzi!e ho detto di non chiamarmi pi?..che mi far? vivo io..non son felice..ma ? l'unico modo in effetti per chiarirmi le idee
              Rifrequentarla come amica?Mandarla a fangulo?non lo so.
              non voglio donne ora nella mia vita..di hobby ne ho tanti..il mio affetto lo dar? al mio PAPA'..ciao PAPA'..anche se ora dormi e russi come un caimano
              Grazie atutti ragazzi..mi avete accompagnato in questi giorni orrendi..i peggiori della mia vita da 23enne.
              Ma ora devo dimenticare..devo dimenticare anche questi 3 giorni.
              DEVO..se voglio un futuro libero da pensieri..indipendentemente dalla donna.
              GRAZIE A TUTTI..sia per i messaggi sul forum che in pm..

Comment

• Font Size
                ce l'ho fatta ragazzi!e ho detto di non chiamarmi pi?..che mi far? vivo io..non son felice..ma ? l'unico modo in effetti per chiarirmi le idee
                non voglio donne ora nella mia vita..di hobby ne ho tanti..il mio affetto lo dar? al mio PAPA'..ciao PAPA'..anche se ora dormi e russi come un caimano
                Grazie atutti ragazzi..mi avete accompagnato in questi giorni orrendi..i peggiori della mia vita da 23enne.

Comment

• Font Size
                  Secondo me e mecglio chiedere, apertamente, e poi si vede.... meglio parlare chiari.

Comment

• Font Size
                    bravo hai fatto bene.....

la prossima volta prima di fare cose del genere con altri, ci pensera'.....eppoi ricordati che in giro per il mondo ci sono 7 donne per ogni uomo........

:P :P :P :P

Comment

• Font Size
                      ho evidenziato una parte... un tuo ERRORE DI SBAGLIO
                      non pu? esserci amicizia fra voi... almeno per come la vedo io... finch? ENTRAMBI non ritrovate l'amore vero ? una cosa tanto sbagliata quanto pericolosa fingere, perch? in fondo ? finzione, di essere amici.

cmq vai amico.... e ricorda che questi giorni non vanno dimenticati...
                      ogni esperienza ? fatta di cose brutte e belle...
                      questa te ne ha date tanto belle e una immensa brutta... prendere e mettere in saccoccia non dimenticare....
                      da grande ne riderai con tua moglie e la racconterai ai tuoi figli 8-

auguri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it

la prossima volta prima di fare cose del genere con altri, ci pensera'.....eppoi ricordati che in giro per il mondo ci sono 7 donne per ogni uomo........

ma come dice un mio amico 2 so zoppe, 2 so' morte, 2 sposate con qualcuno che ha avuto le sue 7 pi? le 2 delle tue e una te la sei giocata..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat
                          Originally posted by hal1969it

ma come dice un mio amico 2 so zoppe, 2 so' morte, 2 sposate con qualcuno che ha avuto le sue 7 pi? le 2 delle tue e una te la sei giocata..
                          mi sa' che abbiamo un amico in comune..........anche io la sapevo cosi...cmq sia se giri in questi giorni di topoline ce ne sono in giro un sacco...... :P :P :P vai shoR dacci dentro!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X