naaa...maddai...il bandito con quegli occhi di ghiaccio scopa di brutto te lo dico io....
...avra' gusto a fare il bastian contrario...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perplessit?.... ma...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia uno SMANETTONE....Originally posted by TWO*stroka!naaa...maddai...il bandito con quegli occhi di ghiaccio scopa di brutto te lo dico io....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ahhhhhhhhhh...ho capito...deve pompare il loro sito....Originally posted by neeko72non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia uno SMANETTONE....Originally posted by TWO*stroka!naaa...maddai...il bandito con quegli occhi di ghiaccio scopa di brutto te lo dico io....

...raga......tutto rego....
Comment
-
Com'era il NEGRONE?Originally posted by golf2000io invece sono pieno,questa settimana sono secco marcio..ho fatto indigestione e ora non ne voglio pi? sapere..
Comment
-
forte,trppo forte,mi ha spaccato...Originally posted by mito22Com'era il NEGRONE?Originally posted by golf2000io invece sono pieno,questa settimana sono secco marcio..ho fatto indigestione e ora non ne voglio pi? sapere..

Comment
-
PER AMORE SI INGOIA TUTTO!Originally posted by golf2000forte,trppo forte,mi ha spaccato...Originally posted by mito22Com'era il NEGRONE?Originally posted by golf2000io invece sono pieno,questa settimana sono secco marcio..ho fatto indigestione e ora non ne voglio pi? sapere..

cit. Diego Merli Rijeka 2005
Comment
-
Re: Perplessit?.... ma...
Originally posted by gio rsv-ps2jessica rizzo???questo e' un insulto al mio buongusto....da me viene brigitta bulgari :P :P :P :P :P :P :POriginally posted by mito22BRAVO... ma tu vivi nel benessere.. Jessica Rizzo viene a casa tua con le amiche a fare gli spettacolini direttamente...Originally posted by gio rsv-ps2io non scopo...ma non rompo il ca##oOriginally posted by mito22... la gente ogni tanto scopa?

buon gustaio... la mia preferita
Comment
-
Come volevasi dimostrare la tua capacit? di spiegazione costruttiza ? pari a ZERO altrimenti come ti ho risposto dall'altra parte potevi rispondermi in modo normalissimo e cordiale.Originally posted by mito22Io mi riferivo al post della perplessit? del numero utenti e questo con cosa mi esce?Originally posted by ponteHRCoggi sonoa quota 1 BOCCACICCIO
(ovviamenter subito)
Comment
-
Neko i non sono "niente", sono un ragazzo a cui piacciono le moto e piace postare su vari forum che hanno questo tema.Originally posted by neeko72non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia uno SMANETTONE....Originally posted by TWO*stroka!naaa...maddai...il bandito con quegli occhi di ghiaccio scopa di brutto te lo dico io....

Se poi la mettiamo su quel punto di vista vatti a leggere i miei post su smanettoni (specialmente gli ultimi) e vedrai che critico spesso anke loro anke in modo pesante.
Poi forse sar? una prerogativa dei webmaster essere permalosi...Mah
X Two Stroka, io nn tiro l'acqua al mulino di nessuno (tant'? che nn ho neanche votato al premio www n? per loro n? per voi n? x nessun'altro forum)
X quanto riguarda lo scopare purtroppo sono in astinenza da quasi 3 mesi xk? purtroppo sono in IRAQ
Comment
X

Comment