'notte..... 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono le 1.06 ...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
no no tu gio' adesso stai ancora sveglio!Originally posted by gio rsv-ps2si dai andiamo tutti a letto dai,e non toccatevi pervertiti che non siete altro

Comment
-
Taci.. chiss? che roba c'? sulla tua tastiera.. Ma no pap?, mangiavo l'abume dell'uovo e...Originally posted by jobbasno no tu gio' adesso stai ancora sveglio!Originally posted by gio rsv-ps2si dai andiamo tutti a letto dai,e non toccatevi pervertiti che non siete altro

Comment
-
ha ha ah come faccio a sparamele con te che spari cagate a raffica!Originally posted by mito22Taci.. chiss? che roba c'? sulla tua tastiera.. Ma no pap?, mangiavo l'abume dell'uovo e...Originally posted by jobbasno no tu gio' adesso stai ancora sveglio!Originally posted by gio rsv-ps2si dai andiamo tutti a letto dai,e non toccatevi pervertiti che non siete altro

Comment
-
decisamente!Originally posted by mito22SEI UNA mer**... a dircelo...Originally posted by gio rsv-ps2secondo voi faccio schifo?mi son mangiato una vaschetta intera di carte d'or ai frutti di bosco

com'??? BUoooooona?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
davvero oh,la carted'or e' una bomba,troppo buona,e che ho perso il controlloOriginally posted by jobbasdecisamente!Originally posted by mito22SEI UNA mer**... a dircelo...Originally posted by gio rsv-ps2secondo voi faccio schifo?mi son mangiato una vaschetta intera di carte d'or ai frutti di bosco

com'??? BUoooooona?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
strunz...Originally posted by mito22Stavo pensando.. penso ad uno che ? zoppo.. mangia un sacco di gelato, gli viene da vomitare e la cagarella...
Vai avanti e indietro dopo... toh..
,tranquillo che non mi viene
Comment
X

Comment