Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono le 1.06 ...
Collapse
X
-
E quando lava il cuscino nella fontana della piazza dove lavano le mutande le ragazze?Oh oh...Originally posted by jobbassi dai....spruzza sul cuscino...si bagna la basetta....eccc ecc...
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
senti perche' non vai a vedere se c'e l'uomo nero????cosi la smettiOriginally posted by mito22E quando lava il cuscino nella fontana della piazza dove lavano le mutande le ragazze?Oh oh...Originally posted by jobbassi dai....spruzza sul cuscino...si bagna la basetta....eccc ecc...
Comment
-
Na son stanco per spaccare le ginocchia a qualche pirla...Originally posted by gio rsv-ps2senti perche' non vai a vedere se c'e l'uomo nero????cosi la smettiOriginally posted by mito22E quando lava il cuscino nella fontana della piazza dove lavano le mutande le ragazze?Oh oh...Originally posted by jobbassi dai....spruzza sul cuscino...si bagna la basetta....eccc ecc...

Tanto l'R7 ? da Brugnara, i pezzi succosi sono nascosti..
I computer e le TV sono in camera mia...
Il chin? energy ? finito...
Quindi..
Comment
-
stanotte gio' vogliamo fondere di cazzate sto forumOriginally posted by gio rsv-ps2senti perche' non vai a vedere se c'e l'uomo nero????cosi la smettiOriginally posted by mito22E quando lava il cuscino nella fontana della piazza dove lavano le mutande le ragazze?Oh oh...Originally posted by jobbassi dai....spruzza sul cuscino...si bagna la basetta....eccc ecc...

Comment
-
-
Originally posted by mito22Oh, oh... auguri..Originally posted by texsi sono grosso ho l' aprilia ma quando voglio so anche essere delicato
vai tranquillo gi? che quando sono riuscito a fare la strada nn senti + niente
poi vedi il lato bello dela cosa:quando scorreggi nn fai + rumore
poi vedi hai mangiato il gelato vol dire che hai bisogno d' affetto
quel cattivone di ANSIA 2000 nn ti cura abbastanza
prender? provvedimenti 

com'era la canzone di elio e le storie tese? "ecco qua io son l' orsetto ricchione e se........ adesso ti inculo!
scusa capo nn x essere sfacciato, ma se hai bisogno.....
mi prodigo sempre su + fronti se si tratta di una giusta causa
Comment
-
no,no.. su quello io sono pi? che aposto.. magari gi? ha bisogno.. quelli che prendono moto con tante marmitte.. una mazza non gli basta... FREUDOriginally posted by texOriginally posted by mito22Oh, oh... auguri..Originally posted by texsi sono grosso ho l' aprilia ma quando voglio so anche essere delicato
vai tranquillo gi? che quando sono riuscito a fare la strada nn senti + niente
poi vedi il lato bello dela cosa:quando scorreggi nn fai + rumore
poi vedi hai mangiato il gelato vol dire che hai bisogno d' affetto
quel cattivone di ANSIA 2000 nn ti cura abbastanza
prender? provvedimenti 

com'era la canzone di elio e le storie tese? "ecco qua io son l' orsetto ricchione e se........ adesso ti inculo!
scusa capo nn x essere sfacciato, ma se hai bisogno.....
mi prodigo sempre su + fronti se si tratta di una giusta causa

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese