un ragazzo ce l'aveva attaccata sul forcellone posteriore una volta...bellissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abitate da soli?Avete paura dei ladri?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Il problema ? che se ti entrano i ladri di sicuro prima ti cade in terra e poi gli dai una pedata coi piedi nudi.. apper?...Originally posted by DesmoJULIO? vero non dimentico di certo la pallina...Originally posted by mito22Non dire cagate.. a 23 ho preso quella in legno..Originally posted by gio rsv-ps2giulio,anch'io la porto in macchina...23 euri alla decatlon,in alluminio,cosi prende velocita qnd stai per rompergli le ossaOriginally posted by DesmoJULIOgiusto mazza da baseball...sar? il mio prox acquisto ma me la porto in macchina

Se ve la portate in giro.. ricardatevi di portarvi la pallina anche...
legno o alluminio l'importante ? ke azzecchi!
Comment
-
devo ammettere che all'1 e 42 sei ancora lucido!Originally posted by mito22Ai ducatisti ? vietata... Viste le innumerevoli volte in cui le Ducati perdono pezzi e lasciano a piedi il loro proprietario, le mazze da baseball sono vietate per evitare che personaggi in continua crisi di nervi girino armati.Originally posted by jobbasme la voglio cattare anch'io!grazie per l'idea!
Comment
-
Quando fai una botta come quella che ho fatto io e per un mese non dormi mai.. hai voglia a stare lucido all'1.42!Originally posted by jobbasdevo ammettere che all'1 e 42 sei ancora lucido!Originally posted by mito22Ai ducatisti ? vietata... Viste le innumerevoli volte in cui le Ducati perdono pezzi e lasciano a piedi il loro proprietario, le mazze da baseball sono vietate per evitare che personaggi in continua crisi di nervi girino armati.Originally posted by jobbasme la voglio cattare anch'io!grazie per l'idea!

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
allora l? ci scappa la trasformazione in super sayan di terzo livelloOriginally posted by mito22Il problema ? che se ti entrano i ladri di sicuro prima ti cade in terra e poi gli dai una pedata coi piedi nudi.. apper?...Originally posted by DesmoJULIO? vero non dimentico di certo la pallina...Originally posted by mito22Non dire cagate.. a 23 ho preso quella in legno..Originally posted by gio rsv-ps2giulio,anch'io la porto in macchina...23 euri alla decatlon,in alluminio,cosi prende velocita qnd stai per rompergli le ossaOriginally posted by DesmoJULIOgiusto mazza da baseball...sar? il mio prox acquisto ma me la porto in macchina

Se ve la portate in giro.. ricardatevi di portarvi la pallina anche...
legno o alluminio l'importante ? ke azzecchi!
Comment
-
sei un cyborg...ti vien voglia anche di andare in giro per trento a far giustizia?Originally posted by mito22Quando fai una botta come quella che ho fatto io e per un mese non dormi mai.. hai voglia a stare lucido all'1.42!Originally posted by jobbasdevo ammettere che all'1 e 42 sei ancora lucido!Originally posted by mito22Ai ducatisti ? vietata... Viste le innumerevoli volte in cui le Ducati perdono pezzi e lasciano a piedi il loro proprietario, le mazze da baseball sono vietate per evitare che personaggi in continua crisi di nervi girino armati.Originally posted by jobbasme la voglio cattare anch'io!grazie per l'idea!

Comment
-
Seee.. avrei la gamba come il T1000 in effetti.. solo che la mia ? in corto..Originally posted by jobbassei un cyborg...ti vien voglia anche di andare in giro per trento a far giustizia?Originally posted by mito22Quando fai una botta come quella che ho fatto io e per un mese non dormi mai.. hai voglia a stare lucido all'1.42!Originally posted by jobbasdevo ammettere che all'1 e 42 sei ancora lucido!Originally posted by mito22Ai ducatisti ? vietata... Viste le innumerevoli volte in cui le Ducati perdono pezzi e lasciano a piedi il loro proprietario, le mazze da baseball sono vietate per evitare che personaggi in continua crisi di nervi girino armati.Originally posted by jobbasme la voglio cattare anch'io!grazie per l'idea!

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
occhio che e' l'uomo nero...Originally posted by mito22Io sto in effetti sentendo dei rumori di sotto.. e mio fratello non risponde..
bhu
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22Boh.. l'ho chiamato.. quando uno sente che c'? qualcuno da 90 kg in casa.. boh.. io dico che cerca una casa di vecchietti o gente zoppa come gi?..
guerrieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...giochiamo a fare la guerra!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment