Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abitate da soli?Avete paura dei ladri?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
nel mio ranch ho i sensori all'infrarosso collegati al c4 e le mine antiuomo in giardinoOriginally posted by mito22Io ripeto... metti il trattore vicino alla rampa di ingresso e in caso di pericolo lo fai esplodere, no?Originally posted by gio rsv-ps2moriremo tutti mode onOriginally posted by mito22
Gi?... ma se tu dici che hai una pistola e questi ti dicono anche noi... vediamo chi spara meglio?
...bastardo c'ho il mitra,non ti conviene fare cazzate,se inizio a sparare finisce male...
moriremo tutti mode off

Comment
-
Re: Abitate da soli?Avete paura dei ladri?
Fai come me,procurati 2 amiche da compagnia,357 magnumOriginally posted by mito22Dopo l'anno scorso che mi sono entrati in casa mentre ero dentro..
Mh.. non prendo bene sono se sono solo..
e 9x21 con colpo in canna,vedi che la paura ti passa!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: Abitate da soli?Avete paura dei ladri?
buongustaio anche sui ferriOriginally posted by williamsFai come me,procurati 2 amiche da compagnia,357 magnumOriginally posted by mito22Dopo l'anno scorso che mi sono entrati in casa mentre ero dentro..
Mh.. non prendo bene sono se sono solo..
e 9x21 con colpo in canna,vedi che la paura ti passa!!!
Comment
-
non si puo' mai stare tranquilli..cmq sia bisogna stare attenti anche a reagire.....
tu stai dormendo e giocoforza sei meno rapido del ladro che sa benissimo cosa sta' facendo, e cioe introdursi in casa di un altro....
seppoi gli fai male, sti farabutti non hanno niente da perdere a farti causa per lesioni o eccesso di legittima difesa, tanto loro in galera ci sono gia' e se gli va bene tu ritiri la denuncia e tutto si sistema li........
che mondo di mer........
Comment
-
IO ho la migliore difesa: tanto non sento niente, se dormo potete anche sparare un colpo di pistola in casa, e continuo a dormire..

e cmq non ho niente di valore..
Comment
-
Io abito con i miei e quelle rare volte che sto a casa da sola non sono tranquilla, considerando che ho una casa su 3 piani (garage, ufficio e abitazione) sono sempre con l'orecchio in ascolto e se sento qualche rumore strano mi sale il panico
Comment
X

Comment