Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
min***a ma il regime di spam qui ? allo stato puro... mi ci devo abituare sono stato per troppo tempo assente.
eddai teo,fammi arrivare a 8000 per stasera e poi mollo il colpo
Anh.... ecco l' inghippo allora....
Dai che ti do una mano allora.
a parte gli scherzi,son qua a casa che mi rompo le palle,ora ho la caviglia come un cocomero con su il ghiaccio,per fortun c'e il forum altrimenti sai che palle
min***a ma il regime di spam qui ? allo stato puro... mi ci devo abituare sono stato per troppo tempo assente.
eddai teo,fammi arrivare a 8000 per stasera e poi mollo il colpo
Anh.... ecco l' inghippo allora....
Dai che ti do una mano allora.
a parte gli scherzi,son qua a casa che mi rompo le palle,ora ho la caviglia come un cocomero con su il ghiaccio,per fortun c'e il forum altrimenti sai che palle
Eh... lo dici a uno che si ? fatto 41 giorni di letto l' estate scorsa.... Se non ci fosse stato il forum non so come avrei fatto.
Comment