gio' stanotte hai fatto zozzerie eh??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notte d'inferno...
Collapse
X
-
Re: notte d'inferno...
MAIALO!!!!!!Originally posted by giuseppersporcellino :POriginally posted by jobbasgio' stanotte hai fatto zozzerie eh??

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
eddai teo,fammi arrivare a 8000 per stasera e poi mollo il colpoOriginally posted by Nitronorimin***a ma il regime di spam qui ? allo stato puro... mi ci devo abituare sono stato per troppo tempo assente.
Comment
-
Anh.... ecco l' inghippo allora....Originally posted by gio rsv-ps2eddai teo,fammi arrivare a 8000 per stasera e poi mollo il colpoOriginally posted by Nitronorimin***a ma il regime di spam qui ? allo stato puro... mi ci devo abituare sono stato per troppo tempo assente.

Dai che ti do una mano allora.
Comment
-
dai che ti prendo!Originally posted by gio rsv-ps2eddai teo,fammi arrivare a 8000 per stasera e poi mollo il colpoOriginally posted by Nitronorimin***a ma il regime di spam qui ? allo stato puro... mi ci devo abituare sono stato per troppo tempo assente.

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
a parte gli scherzi,son qua a casa che mi rompo le palle,ora ho la caviglia come un cocomero con su il ghiaccio,per fortun c'e il forum altrimenti sai che palleOriginally posted by NitronoriAnh.... ecco l' inghippo allora....Originally posted by gio rsv-ps2eddai teo,fammi arrivare a 8000 per stasera e poi mollo il colpoOriginally posted by Nitronorimin***a ma il regime di spam qui ? allo stato puro... mi ci devo abituare sono stato per troppo tempo assente.

Comment
-
Eh... lo dici a uno che si ? fatto 41 giorni di letto l' estate scorsa.... Se non ci fosse stato il forum non so come avrei fatto.Originally posted by gio rsv-ps2a parte gli scherzi,son qua a casa che mi rompo le palle,ora ho la caviglia come un cocomero con su il ghiaccio,per fortun c'e il forum altrimenti sai che palleOriginally posted by NitronoriAnh.... ecco l' inghippo allora....Originally posted by gio rsv-ps2eddai teo,fammi arrivare a 8000 per stasera e poi mollo il colpoOriginally posted by Nitronorimin***a ma il regime di spam qui ? allo stato puro... mi ci devo abituare sono stato per troppo tempo assente.

Comment
X

Comment