Originally posted by Vypero76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comincia il conto alla rovescia!!!!!!
Collapse
X
-
la pula in borghese fa su e gi? x i passi in macchina, entro i limiti, e in macchina hanno un dispositivo, IL SORPASSOMETRO, che scatta la foto appena passi la macchina!Originally posted by Everlukper che cosa le telecamere?!...
Comment
-
COSA?Originally posted by Rossala pula in borghese fa su e gi? x i passi in macchina, entro i limiti, e in macchina hanno un dispositivo, IL SORPASSOMETRO, che scatta la foto appena passi la macchina!Originally posted by Everlukper che cosa le telecamere?!...
Seriamente...?
Uff non volevo farlo il teppista io
Comment
-
si, seriamenteOriginally posted by SimoneCOSA?Originally posted by Rossala pula in borghese fa su e gi? x i passi in macchina, entro i limiti, e in macchina hanno un dispositivo, IL SORPASSOMETRO, che scatta la foto appena passi la macchina!Originally posted by Everlukper che cosa le telecamere?!...
Seriamente...?
Comment
-
ma comeOriginally posted by Rossasi, seriamenteOriginally posted by SimoneCOSA?Originally posted by Rossala pula in borghese fa su e gi? x i passi in macchina, entro i limiti, e in macchina hanno un dispositivo, IL SORPASSOMETRO, che scatta la foto appena passi la macchina!Originally posted by Everlukper che cosa le telecamere?!...
Seriamente...?

uffa...
ma lo fanno anche nella strada della campigna??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma no dai...,eglio dare gas tra auto e polizia...Originally posted by arabykolaPistaaaaaa
cmq ho avuto una soffiata...so' per certo che tra 15 giorni in un modo o in un altro inizano a rompere le balle al muraglione e in campigna...come sempre poi...aspettano che muoiano un po di persone e ppoi i9niziano a cazziare...
Comment
-
Originally posted by arabykolaPistaaaaaa
Se me li pagate voi i turni, le carene, e el gomme la metto solo pista molto volentieri. Purtroppo a differenza di voi io prendo una stipendio molto ridotto, e nn ho solo la moto da pagare.Originally posted by TWO*stroka!ma no dai...,eglio dare gas tra auto e polizia...
Si lo sapevo....amenOriginally posted by TWO*stroka!cmq ho avuto una soffiata...so' per certo che tra 15 giorni in un modo o in un altro inizano a rompere le balle al muraglione e in campigna...come sempre poi...aspettano che muoiano un po di persone e poi iniziano a cazziare...
Comment
X

Comment