Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la pula in borghese fa su e gi? x i passi in macchina, entro i limiti, e in macchina hanno un dispositivo, IL SORPASSOMETRO, che scatta la foto appena passi la macchina!
la pula in borghese fa su e gi? x i passi in macchina, entro i limiti, e in macchina hanno un dispositivo, IL SORPASSOMETRO, che scatta la foto appena passi la macchina!
cmq ho avuto una soffiata...so' per certo che tra 15 giorni in un modo o in un altro inizano a rompere le balle al muraglione e in campigna...come sempre poi...aspettano che muoiano un po di persone e ppoi i9niziano a cazziare...
Se me li pagate voi i turni, le carene, e el gomme la metto solo pista molto volentieri. Purtroppo a differenza di voi io prendo una stipendio molto ridotto, e nn ho solo la moto da pagare.
Originally posted by TWO*stroka!
cmq ho avuto una soffiata...so' per certo che tra 15 giorni in un modo o in un altro inizano a rompere le balle al muraglione e in campigna...come sempre poi...aspettano che muoiano un po di persone e poi iniziano a cazziare...
Comment