Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno si connette a internet col 702?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno si connette a internet col 702?

    Quindi non con ADSL, ISDN o flat?

  • Font Size
    #2
    se mi collego da casa uso il modem analogico, ma non capita quasi mai
    come mai questa domanda?
    cosa intendi con 702

    Comment


    • Font Size
      #3
      da casa: 7020001033 (virgilio / tin) perch? ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel senso che avrei torvato un modo per ammortizzare leggermente le spese del forum.. utilizzando il sistema con cui era partita tiscali.. nel senso che non cambia nulla come qualit? o prezzo se non si utilizza come detto ADSL, ISDN o Flat...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io per? da casa uso il numero del provider e non chiamo il numero unico nazionale, non mi fido

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skizzik
            io per? da casa uso il numero del provider e non chiamo il numero unico nazionale, non mi fido
            Faccio anch'io cos? da casa, altrimenti uso il 7027020000.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so come funzionino esattamente i 702. Finch? quei '*//*-+ della Telecom non portano l'ADSL da me continuo con il 56k, utilizzando un numero con il mio stesso prefisso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                I 70x della Telecom sono i 709 ovvero numeri a pagamento non i 702.... Lo hanno fatto apposta creare un numero con il 709 perch? molto simile appunto ai vari 702...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skizzik
                  io per? da casa uso il numero del provider e non chiamo il numero unico nazionale, non mi fido
                  perche' non ti fidi ? E' la stessa numerazione che utilizza anche tiscali.
                  Se non ti fidi per i Dialer considera che i dialer funzionavano su numerazione 709 (oramai bloccata).

                  Originally posted by skizzik
                  Non so come funzionino esattamente i 702. Finch? quei '*//*-+ della Telecom non portano l'ADSL da me continuo con il 56k, utilizzando un numero con il mio stesso prefisso.
                  Funzionano nello stesso modo dei numeri con stesso prefisso con la differenza che puoi chiamare da qualsiasi parte d'italia spendendo sempre la stessa cifra oltretutto non chiami il provider che poi esce con la banda che ha acquistato ma esci su la banda di edisontel, triscali e cosi' via quindi del provider MASTER.

                  Dimenticavo io sviluppo sistemi di statistiche per provider telefonici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per il semplice fatto che se mi venisse cambiato non me ne accorgo mentre se ha il prefisso e inizia in un certo modo me so cosa chiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik
                      per il semplice fatto che se mi venisse cambiato non me ne accorgo mentre se ha il prefisso e inizia in un certo modo me so cosa chiamo


                      Non ho capito

                      Se te lo cambiano in un altro 702 tanto paghi la stessa cifra

                      E poi come fanno a cambiare il numero ? basta installarsi un personal firewall e sei tutelato non solo per il telefono ma anche per la rubrica e tutto il resto

                      L'era dei Dialer e' finitaaaaa (grazie dio )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        installando un firewall ho avuto un sacco di rallentamenti
                        ora ho installato linux e mi connetter? con quello con, spero, molti meno problemi e magari user? il 702

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik
                          installando un firewall ho avuto un sacco di rallentamenti
                          ora ho installato linux e mi connetter? con quello con, spero, molti meno problemi e magari user? il 702
                          Ottima scelta per LINUX

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dimenticavo io uso il 702 solo a casa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io uso 702 (Libero) sia da casa (56k) che dall'ufficio (ISDN), se dio vuole tra poco in ufficio avr? ADSL 640/128 con IP fisso con il server che fa da gateway acceso h24.....

                              eMule ?? chi ha detto eMule ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X