Quindi non con ADSL, ISDN o flat?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno si connette a internet col 702?
Collapse
X
-
Nel senso che avrei torvato un modo per ammortizzare leggermente le spese del forum.. utilizzando il sistema con cui era partita tiscali.. nel senso che non cambia nulla come qualit? o prezzo se non si utilizza come detto ADSL, ISDN o Flat...
Comment
-
Faccio anch'io cos? da casa, altrimenti uso il 7027020000.Originally posted by skizzikio per? da casa uso il numero del provider e non chiamo il numero unico nazionale, non mi fido
Comment
-
Non so come funzionino esattamente i 702. Finch? quei '*//*-+ della Telecom non portano l'ADSL da me continuo con il 56k, utilizzando un numero con il mio stesso prefisso.
Comment
-
I 70x della Telecom sono i 709 ovvero numeri a pagamento non i 702.... Lo hanno fatto apposta creare un numero con il 709 perch? molto simile appunto ai vari 702...
Comment
-
perche' non ti fidi ? E' la stessa numerazione che utilizza anche tiscali.Originally posted by skizzikio per? da casa uso il numero del provider e non chiamo il numero unico nazionale, non mi fido
Se non ti fidi per i Dialer considera che i dialer funzionavano su numerazione 709 (oramai bloccata).
Funzionano nello stesso modo dei numeri con stesso prefisso con la differenza che puoi chiamare da qualsiasi parte d'italia spendendo sempre la stessa cifra oltretutto non chiami il provider che poi esce con la banda che ha acquistato ma esci su la banda di edisontel, triscali e cosi' via quindi del provider MASTER.Originally posted by skizzikNon so come funzionino esattamente i 702. Finch? quei '*//*-+ della Telecom non portano l'ADSL da me continuo con il 56k, utilizzando un numero con il mio stesso prefisso.
Dimenticavo io sviluppo sistemi di statistiche per provider telefonici
Comment
-
Originally posted by skizzikper il semplice fatto che se mi venisse cambiato non me ne accorgo mentre se ha il prefisso e inizia in un certo modo me so cosa chiamo
Non ho capito

Se te lo cambiano in un altro 702 tanto paghi la stessa cifra
E poi come fanno a cambiare il numero ? basta installarsi un personal firewall e sei tutelato non solo per il telefono ma anche per la rubrica e tutto il resto
L'era dei Dialer e' finitaaaaa (grazie dio
)
Comment
-
installando un firewall ho avuto un sacco di rallentamenti
ora ho installato linux e mi connetter? con quello con, spero, molti meno problemi e magari user? il 702
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
io uso 702 (Libero) sia da casa (56k) che dall'ufficio (ISDN), se dio vuole tra poco in ufficio avr? ADSL 640/128 con IP fisso con il server che fa da gateway acceso h24.....
eMule ?? chi ha detto eMule ???
Comment
X

Comment