Originally posted by demonietta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIA LE FIRME....
Collapse
X
-
Scusami.. in italiano? Nn ci capisco una cippa lippa di PC a questo livello... grafica ok.. ma PC nulla.. buio...Originally posted by Spannyla banda di richiamo all'housing risulta cmq.... anche se nn risiede sul server l'immagine...Originally posted by IcyFatto... mio malgrado.. e ancora nn capisco cosa cambia... Spanny, per pura curiosit? accademica (nn si s? mai dovesse succedere anche da noi) mi chiarisci le idee??? Io curiossssssssssssssssssso....
Comment
-
Ho paura che in tutti i tag [ IMG ]immagine[ /IMG ] vengono in qualche modo filtrati dal server per non so quale motivo, probabilmente per questioni legali su controlli...boohh... so solo che se un mio collaboratore fa una roba del gene lo faccio licenziare al volo :mrgreen:Originally posted by IcyScusami.. in italiano? Nn ci capisco una cippa lippa di PC a questo livello... grafica ok.. ma PC nulla.. buio...Originally posted by Spannyla banda di richiamo all'housing risulta cmq.... anche se nn risiede sul server l'immagine...Originally posted by IcyFatto... mio malgrado.. e ancora nn capisco cosa cambia... Spanny, per pura curiosit? accademica (nn si s? mai dovesse succedere anche da noi) mi chiarisci le idee??? Io curiossssssssssssssssssso....

Comment
-
ELIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXOriginally posted by elixsigh....va bene
leva quella frase dalla firma ti pregooooooooooo
? stupenda quella canzone...........
Comment
-
Mo hanno fatto la canzone anche al MAGNUM??Originally posted by Ste___86ELIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXOriginally posted by elixsigh....va bene

Comment
-
dream thetaerOriginally posted by axeleonMo hanno fatto la canzone anche al MAGNUM??Originally posted by Ste___86ELIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXOriginally posted by elixsigh....va bene

FANTASTICI
quella canzone ? improponibile da quanto ? bella, e mi ricorda un periodo piuttosto triste! Mi vengono i lucciconi, sigh
Comment
-
EEMMM.... STE... fa niente vah... la mia era una battuta, era riferito ai 5 SENSI....hai presente il magnum 5 sensi?? ok ok... tanto non sei ne il primo ne l'ultimo che capisce le mie battute :mrgreen:Originally posted by Ste___86dream thetaerOriginally posted by axeleonMo hanno fatto la canzone anche al MAGNUM??Originally posted by Ste___86ELIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXOriginally posted by elixsigh....va bene

FANTASTICI
quella canzone ? improponibile da quanto ? bella, e mi ricorda un periodo piuttosto triste! Mi vengono i lucciconi, sigh
Comment
-
Si vede che sei un ragazzo intelligente...a proposito come va l'Audi?Originally posted by Ayrtonio l'ho capita Axel ! ! ! !

OK basta che siamo ot... Dunque spanny?? mi dai delle lucidazioni per quello che ho detto? o per averle devo andare a prendere il Polish??
MIIIiii sono incontenibbbile stasera....
Comment
X

Comment