Originally posted by demonietta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIA LE FIRME....
Collapse
X
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by IcyFatto... mio malgrado.. e ancora nn capisco cosa cambia... Spanny, per pura curiosit? accademica (nn si s? mai dovesse succedere anche da noi) mi chiarisci le idee??? Io curiossssssssssssssssssso....
Comment
-
Originally posted by IcyOriginally posted by SpannyOriginally posted by IcyFatto... mio malgrado.. e ancora nn capisco cosa cambia... Spanny, per pura curiosit? accademica (nn si s? mai dovesse succedere anche da noi) mi chiarisci le idee??? Io curiossssssssssssssssssso....
Comment
-
Originally posted by elixsigh....va bene
leva quella frase dalla firma ti pregooooooooooo
? stupenda quella canzone...........
Comment
-
Originally posted by Ste___86Originally posted by elixsigh....va bene
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by Ste___86Originally posted by elixsigh....va bene
FANTASTICI
quella canzone ? improponibile da quanto ? bella, e mi ricorda un periodo piuttosto triste! Mi vengono i lucciconi, sigh
Comment
-
Originally posted by Ste___86Originally posted by axeleonOriginally posted by Ste___86Originally posted by elixsigh....va bene
FANTASTICI
quella canzone ? improponibile da quanto ? bella, e mi ricorda un periodo piuttosto triste! Mi vengono i lucciconi, sigh
Comment
-
Originally posted by Ayrtonio l'ho capita Axel ! ! ! !
OK basta che siamo ot... Dunque spanny?? mi dai delle lucidazioni per quello che ho detto? o per averle devo andare a prendere il Polish??MIIIiii sono incontenibbbile stasera....
Comment
X
Comment