Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa davide...per? vorrei precisare che mettere la firma non dovrebbe pesare al server in quanto ? un link che il client (in questo caso il nostro browser) che punta direttamente... quindi forse intendevi di tirare via le firme (cio? le immagini che avete nel vostro server)...
Scusa davide...per? vorrei precisare che mettere la firma non dovrebbe pesare al server in quanto ? un link che il client (in questo caso il nostro browser) che punta direttamente... quindi forse intendevi di tirare via le firme (cio? le immagini che avete nel vostro server)...
[quote="axeleon"]Scusa davide...per? vorrei precisare che mettere la firma non dovrebbe pesare al server in quanto ? un link che il client (in questo caso il nostro browser) che punta direttamente... quindi forse intendevi di tirare via le firme (cio? le immagini che avete nel vostro server)...[/quote
Fatto... mio malgrado.. e ancora nn capisco cosa cambia... Spanny, per pura curiosit? accademica (nn si s? mai dovesse succedere anche da noi) mi chiarisci le idee??? Io curiossssssssssssssssssso....
ALLORA DUNQUE........fffiuu calma...vedr? di spiegarmi meglio....
OK probabilmente il tipo del treno ha ragione NON NE CAPISCO UN CAZZO DI MOTO !!!! OK.... ma il mio lavoro consiste nelle comunicazioni tra client e server sia web che con protocollo SSL con certificati sia client che server...... dopo tutta sta preghiera cercher? di spiegarlo....
se io apro una pagina web nel nostro caso un post e ci sono mille firme che di oltre 1MB a firma chi ne risente non ? assulutamente il server...il server si occupa semplicemente di darti l'informazione di dove andare a prendere quell'immagine (non ? proprio cos? ma ? per farlo capire meglio..) il client invece esempio il nostro Internet Explorer di deve sbattere ad andare a prendere tutte le immagini...? vero che si occupa banda ma non quella del Server ma la nostra, tant? vero che se ci fate caso con una linea ADSL o fibra si carica molto pi? velocemente un post con tante altre firme rispetto a un 56k ....non avrebbe senso se fosse a carico del server altrimenti avremmo tutti la stessa velocit?.... spero di essermi spiegato bene.....spero.
ps:cmq x farvi felice l'ho tolta, ma non serve a un beato ..biiip!!!
Fatto... mio malgrado.. e ancora nn capisco cosa cambia... Spanny, per pura curiosit? accademica (nn si s? mai dovesse succedere anche da noi) mi chiarisci le idee??? Io curiossssssssssssssssssso....
la banda di richiamo all'housing risulta cmq.... anche se nn risiede sul server l'immagine...
Comment