Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pizza birra e caff? a 7,5 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pizza birra e caff? a 7,5 euro

oppure senza caff? a 7 euro..

? una proposta lanciata dal presidente di confcommercio e accolta dai pizzaioli della Fipe.

ma io mi chiedo, questo sarebbe un prezzo di favore???

calcolate che si parla di una pizza margherita e non so se una media o una piccola di coca, acqua o birra...

poi nn si sa se sia compreso il magico coperto....

a me sembra una presa per il culo....

• Font Size
    Re: pizza birra e caff? a 7,5 euro

Originally posted by AndreaRS250
    oppure senza caff? a 7 euro..

? una proposta lanciata dal presidente di confcommercio e accolta dai pizzaioli della Fipe.

ma io mi chiedo, questo sarebbe un prezzo di favore???

calcolate che si parla di una pizza margherita e non so se una media o una piccola di coca, acqua o birra...

poi nn si sa se sia compreso il magico coperto....

a me sembra una presa per il c**o....
    Ne stavo parlando proprio con mia mamma ieri, ho visto ankio il servizio, sembra che con 7 euro ti regalano la pizza! Ma scusa con 4.5-5 euro di prendi una margherita, 1.7-1.9 euro la coca e ancora avanza qualcosa per il coperto! Se la matematica non ? un opinione non mi hanno regalato un emerito cazzo e mi pago tutto come prima! O sbaglio?

Comment

• Font Size
      la solita inculata e sembra anche che ti facciano un favore ahahah MITTTIIIIIIIICIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
        esatto... tranne in quelle ladropizzerie tipo milano, o altri posti di villeggiatura dove gonfiano tutti i prezzi...

io a lido adriano ho visto alcune pizzerie con la margherita ancora a 3,10 euro (6milalire)...
        metti anche che sia passata a 4 euro... che ? un bel rincaro cmq... poi da bere? 3 euro invece che 3milalire??

ladri... e ora fanno pure la figura dei santi.

Comment

• Font Size
          Qui a Bolzano solo la Margherita ti costa 7,00 euri, io dico che se lo fanno da noi ? una bella iniziativa...

Comment

• Font Size
            Qu? a Roma haim? magari a trovarle pizzerie con quei prezzi... ? roba che la sola margherita la paghi minimo 6/7 euro, poi la birra, la bruschetta e un caff?... insomma... ormai per una pizza si spende in media a Roma dai 13 ai 18/20 euro!!!...

UNO SCHIFO!!!!!

Comment

• Font Size
              MA MAGARI!!!!!

Comment

• Font Size
                beh per chi vive nel ladrocinio organizzato dei pizzari (sapete gi? quanto costa la materia prima per fare una pizza...)
                andate su www.ilpattodellapizza.it e controllate che ce ne siano nelle vostre vicinanze.

Comment

• Font Size
                  e mi torna in mente, tristemente, la canzone degli 883...

con un decaaaa non ci puoi andar viaaaaa
                  non ci mangiiii neanche in pizzeriaaaa

Comment

• Font Size

Hai ragione.... la canzone... che ricordi ragazzi!!!... il problema ? che oggi il deca sono dieci euracci maledetti e quindi i vecchi "venti sacchi" ventimila... solo che con ventimila ci andavi alla grande mentre con dieci euracci maledetti non ci fai un caxxo!!!...

Comment

• Font Size

Li parlava in Lire....figurati ora :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        Dalle mie parti, nella patria della pizza (vabb?, quasi) la pizza e la coca/acqua/birra (a scelta) veniva gia a costare quella cifra... circa... a me nun m'hanno regalato proprio niente.... BOOOOHHH

Comment

• Font Size
                          A Milano mangiare una pizza e diventato un lusso ti costa meno andare ad abbuffarti in una trattoria di periferia
                          L'unica pizzeria che ho trovato recentemente a Milano la margherita la fa pagare 3.50 e le altre pizze sui 4/4.5 e un ristorante pizzeria cinese
                          guarda caso.
                          E infatti ormai a milano la pizza la mangio solo da loro e devo dire che e pure ottima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry75
                            A Milano mangiare una pizza e diventato un lusso ti costa meno andare ad abbuffarti in una trattoria di periferia
                            L'unica pizzeria che ho trovato recentemente a Milano la margherita la fa pagare 3.50 e le altre pizze sui 4/4.5 e un ristorante pizzeria cinese
                            guarda caso.
                            E infatti ormai a milano la pizza la mangio solo da loro e devo dire che e pure ottima.
                            Bene allora TUTTI AL CINESE!!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              oddio.. basta coi cinesi...
                              alcuni ? vero, son bravi... ma gli altri.. cazz litri e litri di olio...

tanto per dirne una... chiss? come mai il proprietario ? italiano e quello che sgobba cinese...
                              ma la pizza costa cara uguale.... appurato l'altro giorno in via monti... ladri schifosi.

grazie a dio vivo a piacenza e quando si esce a mangiare, con meno di 20 euro si fanno di quelle abbuffate... (e di roba buona..)

Comment

X
                              Working...
                              X