Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pizza birra e caff? a 7,5 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    oddio.. basta coi cinesi...
    alcuni ? vero, son bravi... ma gli altri.. cazz litri e litri di olio...

tanto per dirne una... chiss? come mai il proprietario ? italiano e quello che sgobba cinese...
    ma la pizza costa cara uguale.... appurato l'altro giorno in via monti... ladri schifosi.

grazie a D[@ vivo a piacenza e quando si esce a mangiare, con meno di 20 euro si fanno di quelle abbuffate... (e di roba buona..)
    Guarda basta spostarsi in provincia e trovi quello onesto.. a milano se vuoi mangiare vai a fare gli aperitivi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      A Milano mangiare una pizza e diventato un lusso ti costa meno andare ad abbuffarti in una trattoria di periferia
      L'unica pizzeria che ho trovato recentemente a Milano la margherita la fa pagare 3.50 e le altre pizze sui 4/4.5 e un ristorante pizzeria cinese
      guarda caso.
      E infatti ormai a milano la pizza la mangio solo da loro e devo dire che e pure ottima.
      quoto in pieno...

anchio a mezzogiorno vado a mangiare dai cinesi.. economico e molto buono...

Comunque questa proposta mi sembra proprio un gran bella presa per il c**o

Comment

• Font Size
        ah si vero, gli aperitivi... questo dimostra quanto ti rubano normalmente..

e cmq... cazz a furia di aperitivi si manifestano forme di gastrite acuta da nn credere...

Comment

• Font Size
          Quelli pensano sempre di fare fessa la gente con delle stronzate

Comment

• Font Size
            ricordo ancora la volta che avevo portato la mia ex a mangiare in pizzeria.. nel 2000 mi sembra dato che c'erano ancora le lire..

due pizze, due bibite, caff? e dolce... 25milalire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              e mi torna in mente, tristemente, la canzone degli 883...

con un decaaaa non ci puoi andar viaaaaa
              non ci mangiiii neanche in pizzeriaaaa
              ...anche fermandoti all'automatico non fai un grosso affare....con quello che costa ora...

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon

Bene allora TUTTI AL CINESE!!!!! :mrgreen:
                E si sono fatti furbi hanno visto che robe cinesi gli italiani non e che le mangiano tutti i giorni e ora molti fanno cucina italiana e pizze..

Comment

• Font Size
                  ma avete visto in quante pizzerie aderiscono???????? 177??????

MA E' UNA PRESA PER IL CULO???????????????? Un giorno a settiamana solo poi... della serie gli altri giorni prezzi ancora pi? alti per recuperare... ma dimmi te....

Comment

• Font Size
                    chiaramente qui a varese citt? nessuno!!!

meno male che ci sono i cinesi! che con 10 euro mangi e ti ubriachi UAheUAEHUAEHuea

Comment

• Font Size
                      scusate se qualcuno lo ha gia' detto...ma mi sembra che su 12000 esercenti hanno accettato solo in 200....pochini, eh?

eppoi con i ricavi da paura che hanno sulle pizza vengono anche a fare i grandi dicendo che cosi facciamo uscire le persone da casa, per farli ritrovare nei locali.....

mabbaff...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ...giusto ieri su "La Prealpina" quotidiano locale c'era l'articolo di una nota pizzeria di Busto che offre il pranzo a prezzo fisso 5,75?....non so esattamente cosa si mangia a quella cifra..ma anche che sia un primo e l'acqua sarebbe gi? un bel risparmio!

Effettivamente il costo della pizza ? esagerato...credo che per fare una pizza margherita ci vogliano non pi? di 1,5 euro (includendo la legna del forno)...e vien venduta quando va bene a 4,5?!

Al ristorante si mangia di pi? e sispende di meno che in pizzeria ormai!

Comment

• Font Size
                            guardate un po' di messaggi che ho trovato a riguardo

ella nostra Pizzeria KEBUENO a Lazise sul lago di garda tutti i martedi mercoledi e giovedi puoi mangiare la pizza ad 1 euro.fino a fine Luglio.Vi garantisco che stiamo lavorando molto e non siamo in perdita...un euro ? un p? una provocazione ma a poco di pi? penso che si potrebbe lavorare tranquillamente ..Grazie e ciao

A Roma la stragrande maggioranza di pizzerie "pseudo-napoletane" utilizza i nuovi forni a gas. La scusa che utilizzano questi nuovi "pizzaiolari" per giustificare l'uso di questi nuovi pessimi forni ? che (dicono loro) il Comune/ASL non autorizza pi? l'utilizzo di forni a legna per motivi di inquinamento ambientale. Questa ? una scusa banale poich? se un ristorante si attrezza con opportune apparecchiature per l'abbattimento delle immissioni in atmosfera - investendo un p? di soldini - l'autorizzazione non gli viene assolutamente negata. La verit? ? che questi signori guardano solo ai profitti e non sono molto inclini verso gli investimenti. Il costo di esercizio di un forno a gas ? molto ma molto pi? contenuto di quello relativo ad un forno a legna (basta pensare all'approvigionamento settimanale di legna, al suo costo e alle operazioni di avviamento).
                            Purtroppo i Romani sono un p? "negati" e non sanno distinguere la differenza tra una pizza veramente napoletana con una pizza che si maschera come tale. Nella capitale basta che vi ? la scritta "Pizzeria Napoletana" che si forma la coda all'ingresso. A napoli invece se un napoletano entra in una pizzeria e trova un forno (del tutto silile a quello originale) in cui dentro arde solo del metano........non ci metter? pi? piede.

Comment

• Font Size
                              ah.. da fonte rai ho trovato il prezzo della pizza a livello di materia prima...

58 centesimi.

poi mi vien da ridere se per una aggiunta ti chiedono 1 euro, 2 euro.. ecc

Comment

• Font Size
                                B?, gi? qualcosa..

Comment

X
                                Working...
                                X