Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei un WebMaster Davide.. dovresti esserci abituato ormai.. tanto qualsiasi cosa fai avrai chi ? contento e chi no.... Chi si sente coccolato e chi si sente perseguito...
V? che ci sei dentro anche te sai,
? ora che si cominci a mettere i puntini sulle i, a partire dalle pubblicit? ai vari siti esterni a DDG.
come ho detto uan volta ad una mia "conoscente" che m aveva consigliato uan discoteca del cazzo....quando mi aveva chiesto se mi era piaciuta....
"brutto il posto, brutta la musica, brutta la gente..... E BRUTTA PURE TU !!!! "...
davide... che problemi ti fai.... la gente ? libera di dire quello che pensa... e di godere delle conseguenze dei loro gesti incosulti... SBATTILI FUORI !!!...
Sei un WebMaster Davide.. dovresti esserci abituato ormai.. tanto qualsiasi cosa fai avrai chi ? contento e chi no.... Chi si sente coccolato e chi si sente perseguito...
V? che ci sei dentro anche te sai,
? ora che si cominci a mettere i puntini sulle i, a partire dalle pubblicit? ai vari siti esterni a DDG.
Ma come... prima mi dici che la mia firma nn ? un problema e m? lo ? diventata? O forse ti riferisci alle foto che provengono dal nostro server che sono OVVIAMENTE marchiate (sono marchiate anche le foto che mettono le riviste)? Perch? altrimenti proprio nn vedo dove altro tu possa aver visto la scritta SMANETTONI (.net)... Manco lo si pu? pi? scrivere normale che lo "modifica/censura"...
Quasi quasi farei una prova x vedere quali altri siti sono "moderati"...
E' un problema che io sia qui? Anzi.. che io sia ANCHE qui visto che sono su 16 forum (e nessuno dei rimanenti 15 ha mai fatto questo genere di storie)... dimmelo chiaramente no? Ma poi argomentami con chiarezza le motivazioni. Personalmente nn credo di averVI mai mancato di rispetto o altro... se poi VOI avete da temere qualcosa allora ? un problema VOSTRO, nn mio perch?, come precedente scritto pi? di una volta IO nn sono in competizione con NESSUNO qui dentro...
Anzi.. ti dir? dipppppi?... qualche mese f? (nn pochi) DaiDeGas era tra i nostri siti consigliati (link amici)... Davide accortosi della cosa ovviamente aveva detto che avrebbe fatto la stessa cosa.... e passa una settimana.. due settimane... un mese... due mesi... e nulla... di conseguenza quel link ? stato tolto dalla Home Page di Smanettoni (ed ? una Home Page che f? numeri veri e alti... parecchio alti... pi? del forum stesso che a sua volta di certo nn vola basso)... cosa vuol dire questo?
Ed ogni volta la stessa storia... guardare AVANTI no eh? Si vive meglio.. fidatevi...
Io un okkio al regolamento ce lo butto anche ma poi pretenderei che si applicasse alla lettera x TUTTI... ed ? una cosa infantile nn trovate... il REGOLAMENTO in un forum serve, di solito, per tutelare l'ordine quando le cose rischiano di andare a scatafascio.. in casi normali il regolamento ? sempre l? ma si ? ben flessibili... a meno che una persona nn venga identificata come MINACCIA x la tranquillit? e la struttura il forum stesso... almeno questo ? ci? che accade NORMALMENTE nei vari forum compreso Smanettoni e molti altri...
Ora...
...nn credo di rappresentare una tale minaccia no?
Quindi perch? nn la smettete con questo inutile accanimento?
Tanto io questo sono... ed il mio essere tale ? sempre il medesimo nel corso del tempo che ho passato qui dentro... se poi si st? cercando una scusa x silurarmi beh... alla fine lo troverete... a costo di inventarvelo..
Visto che mi sono rotto le palle.. quasi quasi... i prossimi che vengon qua per rompere o insinuare o seminare zizzania...
Li sego fuori... voi che dite?
Ragazzi.. se state bene da altre parti.. ma stateci..
...non dici niente di male... ...sei tu il padrone ...puoi fare quello che vuoi... ...detti legge... ...mi vien per? da pensare che se uno vuol dire una cosa "fuori dalle righe" non pu? perch? altrimenti viene messo alla porta... ...sto forum ? bello o DEVE essere bello? ...cos'? bisogna sempre fare buon viso a cattivo gioco
NB: non serve che ti dico che io non ho niente di male contro DDG vero?
Johnny... chi mi conosce sa che non ? che perch? ho le palle girate sego... Se uno continua a rompere e fare cagate e dare contro gratuitamente e senza motivazioni a me o ai moderatori... b?..
Comment