Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siccome a tanti di voi piace...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK
    Originally posted by Scorpion
    nessuno ti vieta di farlo
    sei il re, noi i tuoi sudditi, frustaci
    Ma va a cagare...

Metto un'annotazione sul libro nero DDG per te? ah,ah..

Comment

• Font Size
      non sono d'accordo con icy quando dice che le regole devono essere flessibili....

flessibile deve essere il buon senso........regole flessibili significa niente regole.......

eppoi nessuno obbliga alcunche' a seguire regole che non vuole, giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it
        non sono d'accordo con icy quando dice che le regole devono essere flessibili....

flessibile deve essere in buon senso........regole flessibili significa niente regole.......

BINGO...

E il buon senso deve esserci da entrambe le parti... non solo pretenderlo sulle cose che fan comodo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Originally posted by hal1969it

flessibile deve essere in buon senso........regole flessibili significa niente regole.......

BINGO...

E il buon senso deve esserci da entrambe le parti... non solo pretenderlo sulle cose che fan comodo..
          son contento che ti sia rispuntato il sorriso come nel tuo avatar!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Verna83
            Per me il moderatore AndreaRS250 ? gay

Comment

• Font Size
              ma cosa c'entra?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                ma cosa c'entra?

fa pan dan (o come si scrive )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy
                  Originally posted by doc67
                  icy dai un occhio al regolamento
                  Io un okkio al regolamento ce lo butto anche ma poi pretenderei che si applicasse alla lettera x TUTTI... ed ? una cosa infantile nn trovate... il REGOLAMENTO in un forum serve, di solito, per tutelare l'ordine quando le cose rischiano di andare a scatafascio.. in casi normali il regolamento ? sempre l? ma si ? ben flessibili... a meno che una persona nn venga identificata come MINACCIA x la tranquillit? e la struttura il forum stesso... almeno questo ? ci? che accade NORMALMENTE nei vari forum compreso Smanettoni e molti altri...

Ora...

...nn credo di rappresentare una tale minaccia no?

Quindi perch? nn la smettete con questo inutile accanimento?

Tanto io questo sono... ed il mio essere tale ? sempre il medesimo nel corso del tempo che ho passato qui dentro... se poi si st? cercando una scusa x silurarmi beh... alla fine lo troverete... a costo di inventarvelo..
                  icy non fare la vittima dai , non sei a casa tua, come viene applicato il regolamento i che casi e verso chi non sta a te giudicarlo, se sei esperto di internet, coime sembri, saprei benissimo che ci sono forum dove puoi anche bestemmiare e nessuno ti dir? nulla e ce ne sono altri dove il solo domandare spiegazione sull'operato di un moderatore porta al ban definitivo, se ti piace ddg ti adatti alle regole e alle richiste del padrone di casa come fanno tutti, giusto o sbagliato che possa sembrarti, se ddg poi ? diventato quello che ?, evidentemente l'operato di mito non ? tanto sbagliato :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy
                    icy dai un occhio al regolamento
                    Io un okkio al regolamento ce lo butto anche ma poi pretenderei che si applicasse alla lettera x TUTTI... ed ? una cosa infantile nn trovate... il REGOLAMENTO in un forum serve, di solito, per tutelare l'ordine quando le cose rischiano di andare a scatafascio.. in casi normali il regolamento ? sempre l? ma si ? ben flessibili... a meno che una persona nn venga identificata come MINACCIA x la tranquillit? e la struttura il forum stesso... almeno questo ? ci? che accade NORMALMENTE nei vari forum compreso Smanettoni e molti altri...

Ora...

...nn credo di rappresentare una tale minaccia no?

Quindi perch? nn la smettete con questo inutile accanimento?

Tanto io questo sono... ed il mio essere tale ? sempre il medesimo nel corso del tempo che ho passato qui dentro... se poi si st? cercando una scusa x silurarmi beh... alla fine lo troverete... a costo di inventarvelo..
                    icy non fare la vittima dai , non sei a casa tua, come viene applicato il regolamento i che casi e verso chi non sta a te giudicarlo, se sei esperto di internet, coime sembri, saprei benissimo che ci sono forum dove puoi anche bestemmiare e nessuno ti dir? nulla e ce ne sono altri dove il solo domandare spiegazione sull'operato di un moderatore porta al ban definitivo, se ti piace ddg ti adatti alle regole e alle richiste del padrone di casa come fanno tutti, giusto o sbagliato che possa sembrarti, se ddg poi ? diventato quello che ?, evidentemente l'operato di mito non ? tanto sbagliato :P
                    Assolutamente Logico... se Davide poi f? delle cagate (che sinceramente io nn ho rilevato) glie lo dico chiaro e tondo (ho il suo contatto MSN, nn uso il forum per fare polemica inutile)...

Qui nn mi atteggio a VITTIMA, anche perch?, come detto in altro post, il mio pormi ? sempre lo stesso da quando sono su DDG.. se nn andava bene o se era DANNOSO da m? che sarei dovuto essere bannato...

Dico solo che applicare il regolamento alla LETTERA ? fattibile certoi ma moralmente dannoso... ed ? una OPINIONE.

Comment

• Font Size
                      il sito ? tuo... puoi fare come vuoi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC

quotooooooooooooooooooo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la mik
                          Originally posted by ponteHRC

quotooooooooooooooooooo!