cmq ci pensa mia nonna a rompere....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i vostri genitori.........
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
evidentemente l'hai beccato nell'unico giorno in cui l'alcool non gli faceva capire un cazzo,tranquillo che al daddy l'rsv piace,e poi dice che mi sente arrivare da lontanoOriginally posted by mito22Va che quando prendevi il gelato, tuo padre mi ha tiratoin parte e mi ha chiesto se riesco a farti prender una moto che faccia rumore da moto e non da trattore..Originally posted by gio rsv-ps2non penso proprioOriginally posted by mito22Ebb? ma ovvio... era meglio portare una R1Originally posted by gio rsv-ps2i miei non mi han rivolto la parola per un mese qnd ho portato l'rsv a casa

Azz.. non dovevo dirtelo..

Comment
-
bravo gio' diglielo che 2 sono meglio di 4.....abbiamo i cilindri pi? larghi!!
i miei cosa vuoi che dicano...il senior ha 50 moto...l'unica cosa che mi ha detto ? stata...ma con tutte le moto che ci sono,proprio la ducati??!
Comment
-
MA APPUNTO, non potevi farti regalare una MV F4 SPR?!?!?Originally posted by jobbasi miei cosa vuoi che dicano...il senior ha 50 moto...l'unica cosa che mi ha detto ? stata...ma con tutte le moto che ci sono,proprio la ducati??!
Comment
-
l'idea c'? stata...ma ce l'aveva gi? un mio amico....io volevo un mezzo che nei dintorni non aveva nessuno.Originally posted by mito22MA APPUNTO, non potevi farti regalare una MV F4 SPR?!?!?Originally posted by jobbasi miei cosa vuoi che dicano...il senior ha 50 moto...l'unica cosa che mi ha detto ? stata...ma con tutte le moto che ci sono,proprio la ducati??!
Comment
-
Ci sar? anche un motivo..Originally posted by jobbasl'idea c'? stata...ma ce l'aveva gi? un mio amico....io volevo un mezzo che nei dintorni non aveva nessuno.Originally posted by mito22MA APPUNTO, non potevi farti regalare una MV F4 SPR?!?!?Originally posted by jobbasi miei cosa vuoi che dicano...il senior ha 50 moto...l'unica cosa che mi ha detto ? stata...ma con tutte le moto che ci sono,proprio la ducati??!

Comment
-
:POriginally posted by mito22Ci sar? anche un motivo..Originally posted by jobbasl'idea c'? stata...ma ce l'aveva gi? un mio amico....io volevo un mezzo che nei dintorni non aveva nessuno.Originally posted by mito22MA APPUNTO, non potevi farti regalare una MV F4 SPR?!?!?Originally posted by jobbasi miei cosa vuoi che dicano...il senior ha 50 moto...l'unica cosa che mi ha detto ? stata...ma con tutte le moto che ci sono,proprio la ducati??!

Comment
-
finch? avevo la mito mia mamma era abbastanza tranquilla, la usava pure lei. Dopo l'incidente ? rimasta un p? scossa e ora che ho preso il 600 ? terrorizzata anconra prima di comicniare ad usarlo.
poraccia, posso capirla, ma lei fortunatamente capisce la mia passione
Comment
-
il mio papi mi ha preso la prima moto a 4 anni
mamma quando corro in pista fa apnea..e pap? pure ma mi ci portano loro quindi...per strada....mi dicono mille volte di stare attenta ma non mi impediscono di andarci perch? sanno che non starei bene senza moto...me l'han comprata loro la moto..
Comment
-
Eh si.. volevano il maschio... non ? che tuo babbo mi adotta? Dai.. porto anche l'R7..Originally posted by 16sk@16il mio papi mi ha preso la prima moto a 4 anni
mamma quando corro in pista fa apnea..e pap? pure ma mi ci portano loro quindi...per strada....mi dicono mille volte di stare attenta ma non mi impediscono di andarci perch? sanno che non starei bene senza moto...me l'han comprata loro la moto..

Comment
-
Che si innamorano di tipi assurdi poi..Originally posted by jobbasma perch? non ce ne sono di pi? come te??Originally posted by 16sk@16non starei bene senza moto...me l'han comprata loro la moto..

Eh,eh.. GRANDE!
Comment
-
Originally posted by mito22Che si innamorano di tipi assurdi poi..Originally posted by jobbasma perch? non ce ne sono di pi? come te??Originally posted by 16sk@16non starei bene senza moto...me l'han comprata loro la moto..

Eh,eh.. GRANDE! 
queste sono le coppie perfette!
Comment
-
Ogni tanto anche dei tipi come me e bobo hanno una botta di fortuna..Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Che si innamorano di tipi assurdi poi..Originally posted by jobbasma perch? non ce ne sono di pi? come te??Originally posted by 16sk@16non starei bene senza moto...me l'han comprata loro la moto..

Eh,eh.. GRANDE! 
queste sono le coppie perfette!
Comment
X

Comment