Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i vostri genitori.........
Collapse
X
-
i miei hanno capito tutto dalkla vita..hanno fatto una femmina che fa anche da mascio...perfetto direi..lavo stiro cucino cambio gomme corro in moto vernicio carene faccio adesivi monto lampadari cambio olio alla moto monto smonto tutto insomma!!
-
perch? il S I G N O R E sbaglia na volta sola!!!Originally posted by jobbasma perch? non ce ne sono di pi? come te??Originally posted by 16sk@16non starei bene senza moto...me l'han comprata loro la moto..

Comment
-
Ah,ah.. grande... e anche gusto nel vestire.. specialmente i colori dei bikini..Originally posted by 16sk@16i miei hanno capito tutto dalkla vita..hanno fatto una femmina che fa anche da mascio...perfetto direi..lavo stiro cucino cambio gomme corro in moto vernicio carene faccio adesivi monto lampadari cambio olio alla moto monto smonto tutto insomma!!Originally posted by mito22Eh si.. volevano il maschio... non ? che tuo babbo mi adotta? Dai.. porto anche l'R7..Originally posted by 16sk@16il mio papi mi ha preso la prima moto a 4 anni
mamma quando corro in pista fa apnea..e pap? pure ma mi ci portano loro quindi...per strada....mi dicono mille volte di stare attenta ma non mi impediscono di andarci perch? sanno che non starei bene senza moto...me l'han comprata loro la moto..

Comment
-
CHE HAI DA SFOTTERE????E LA GINTURA E LA CANOTTA TE LE SEI DIMENTICATE???Originally posted by mito22Ah,ah.. grande... e anche gusto nel vestire.. specialmente i colori dei bikini..Originally posted by 16sk@16i miei hanno capito tutto dalkla vita..hanno fatto una femmina che fa anche da mascio...perfetto direi..lavo stiro cucino cambio gomme corro in moto vernicio carene faccio adesivi monto lampadari cambio olio alla moto monto smonto tutto insomma!!Originally posted by mito22Eh si.. volevano il maschio... non ? che tuo babbo mi adotta? Dai.. porto anche l'R7..Originally posted by 16sk@16il mio papi mi ha preso la prima moto a 4 anni
mamma quando corro in pista fa apnea..e pap? pure ma mi ci portano loro quindi...per strada....mi dicono mille volte di stare attenta ma non mi impediscono di andarci perch? sanno che non starei bene senza moto...me l'han comprata loro la moto..

Comment
-
Grande.. anche quelle..Originally posted by 16sk@16CHE HAI DA SFOTTERE????E LA GINTURA E LA CANOTTA TE LE SEI DIMENTICATE???Originally posted by mito22Ah,ah.. grande... e anche gusto nel vestire.. specialmente i colori dei bikini..Originally posted by 16sk@16i miei hanno capito tutto dalkla vita..hanno fatto una femmina che fa anche da mascio...perfetto direi..lavo stiro cucino cambio gomme corro in moto vernicio carene faccio adesivi monto lampadari cambio olio alla moto monto smonto tutto insomma!!Originally posted by mito22Eh si.. volevano il maschio... non ? che tuo babbo mi adotta? Dai.. porto anche l'R7..Originally posted by 16sk@16il mio papi mi ha preso la prima moto a 4 anni

Comment
-
ahhhh ho pure i calzini..Originally posted by mito22Grande.. anche quelle..Originally posted by 16sk@16CHE HAI DA SFOTTERE????E LA GINTURA E LA CANOTTA TE LE SEI DIMENTICATE???Originally posted by mito22Ah,ah.. grande... e anche gusto nel vestire.. specialmente i colori dei bikini..Originally posted by 16sk@16i miei hanno capito tutto dalkla vita..hanno fatto una femmina che fa anche da mascio...perfetto direi..lavo stiro cucino cambio gomme corro in moto vernicio carene faccio adesivi monto lampadari cambio olio alla moto monto smonto tutto insomma!!Originally posted by mito22Eh si.. volevano il maschio... non ? che tuo babbo mi adotta? Dai.. porto anche l'R7..Originally posted by 16sk@16il mio papi mi ha preso la prima moto a 4 anni

Comment
-
Nio padre gira in harley e voleva che comprassi anch'io un custom.
Quando gli ho chiesto l'agusta non era molto contento ma ora che ? in garages ogni tanto sparisce per delle ore e ricompare a fine giornata con la scusa "ero in ritardo e con la mia faccio fatica a tagliare il traffico"
Si come no!
Comment
X

Comment