Originally posted by Mangus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOMBE A LONDRA
Collapse
X
-
Originally posted by ladydukeOriginally posted by missmelaScotland Yard dice che ? un cortocircuito!!!!!!!!!!
probabilmente si cercava anche di non scatenare il caos
eh, oddio... diciamo che cercano di minimizzare, pi? che di tenere calmi gli animi...
io mi sento presa per i fondelli, pi? che tranquillizzata... quanto vorrei che fosse stato vero che era un cortocircuito...
Comment
-
ho un comunicato sulla intranet che dice ai dipendenti inglesi che sono in ufficio di non muoversi assolutamente, idem per quelli che sono a casa.
Figli di puttana, possiate morire nelle pi? atroci sofferenze terroristi di merda!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by ilnoviIo non invidio i romani che da oggi faranno il conto alla rovescia..........
Comment
-
e' un mondo difficile !
un mondo di merda !
Auguro ogni male ai terroristi !!
Chissa' perche' alcune persone riescono a commettere simili atrocita' ... ma non hanno rimorso poi quando vedono la merda che hanno fatto ?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
dal www.tgcom.it:
13.08 - Un messaggio su Internet, la cui autenticit? non ? ancora stata verificata, rivendica a nome del "Gruppo segreto della Jihad di Al Qaeda in Europa" gli attentati a Londra e mette in guardia l'Italia e la Danimarca dal mantenere le truppe in Iraq e in Afghanistan.
bene adesso si che siamo a posto tutti.............
e i nostri giudici mandano fuori liberi quelli che reclutano i kamikaze......
Comment
X
Comment