Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOMBE A LONDRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Chissa' perche' alcune persone riescono a commettere simili atrocita' ... ma non hanno rimorso poi quando vedono la mer** che hanno fatto ?
    perch? non sono persone.
    Ed ? per colpa loro che adesso io avr? il terrore ogni volta che salir? sulla metropolitana a Milano.
    Ma ? normale vivere cos??
    Ed ? inutile sperare che QUALCUNO si incazzi e risolva il problema.. perch? ? colpa di quel qualcuno se adesso siamo a questo livello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by metalhornet
      Originally posted by hal1969it
      bravo zambo hai ragione.....

chi dice ahh e' colpa del petrolio.....tutti abbiamo qualcosa a che fare con il petrolio e magari quelli + anzianotti hanno pure votato contro il nucleare

chi dice che l'america e' andata la per interessi....ok tutto vero....ma irakeni e afghani campavano cosi bene........vero?

questi ormai ci stanno scavando la fossa sotto i piedi e noi qui a dire, giudici compresi, che poverini fanno bene?

ma per favore.......che ideali ci sono dietro il suicidio???? solo morte e basta!!!

Io continuo a non vedere differenze sostanziali tra americani e mediorentali....utilizzano gli stessi modi.
      I mediorentali mandano i kamikaze a orgnaizzare e realizzare atti terroristici in europa e america e uccidere i civili.
      Gli americani mandano poveri ragazzini arruolati a massacrare (e farsi massacrare) civili in iraq.

Per me la vita di un civile iracheno ? uguale in tutto e per tutto a quella di una qualsiasi altra persona, sia questa americana, europea, africana, marocchina......
      E condanno allo stesso modo iracheni e americani che si sporcano di questi omicidi.
      cosi mi sta' bene...a me non piacciono i falsi buonisti..tutto qua'......mai detto che gli americani sono santi.........hanno avuto e hanno le loro colpe......

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Con una differenza sostanziale: gli americani non sono mai venuti a casa mia a rompermi i coglioni!!!!!
        Gli americano sono andati a casa loro a rompere i coglioni, con lappoggio di vari paesi, tra cui l'italia e l'inghilterra....

Comment

• Font Size
          Almeno gli americani nn possono fare la guerra all'Europa

Comment

• Font Size
            Ragazzi capisco che a scuola spesso la storia si studia fino alla seconda guerra mondiale ma informarsi non farebbe mai male.
            Quando sono esplose le torri gemelle gli USA non erano in Afghanistan, l'operazione desert storm fu compiuta contro un Iraq che aveva invaso un altro paese sovrano.
            La verit? ? che dalla fine della guerra fredda un sacco di signori della guerra si sono trovati disoccupati in quanto America e Russia hanno cessato di contendersi territori di influenza.
            Questi signori che fino ad un momento prima avevano la foto di Ronald Reagan sopra al ritratto di Maometto si sono visti chiudere i rubinetti di $.
            Che fare? Una bella guerra santa contro gli infedeli (Bin Laden) e una bella guerra ai paesi paesi petrolifici (Saddam Hussein).
            Se proprio vogliamo vedere le radici di questo odio islamico agli usa potremmo farlo risalire all'appoggio incondizionato ad Israele, paese sovrano che ha subito ben tre guerre nel tentativo degli stati arabi di cancellarlo dalle cartine.
            Saddam Hussein era odiato dalla comunit? islamica, l'arabia saudita temeva di essere la prossima vittima dopo il Kuwait, l'Iran ? stata in guerra anni contro l'Iraq, senza contare gli stermini a danno del suo popolo che commetteva a vantaggio di una minoranza a cui apparteneva.
            Chiedetevi quanti governi arabi hanno pianto la caduta di Saddam, hanno protestato solo perch? temono di essere i prossimi a dover pagare delle loro malefatte. Farlo fuori ? stato un favore all'umanit?, ma andava fatto prima, durante la prima guerra del golfo, quando c'erano anche le motivazioni.
            Bin Laden poi ? un tipo alla Komeini, ha bisogno di trovare un nemico (una voltra era l'URSS invasore dell'afghanistan) per accentrare su di se potere e capitali, probabilmente sa solo combattere e anche se regnasse la pace sulla terra troverebbe un pretesto per far scoppiare qualcosa. Figuriamoci in un mondo come il nostro, dove non regna sicuramente la giustizia, se non trova qualche esaltato disposto a farsi saltare in aria.
            Questo ? il mondo!

Comment

• Font Size
              Con una differenza sostanziale: gli americani non sono mai venuti a casa mia a rompermi i coglioni!!!!!
              Gli americano sono andati a casa loro a rompere i coglioni, con lappoggio di vari paesi, tra cui l'italia e l'inghilterra....
              metal tu dovresti saperlo bene....se non era per gli americani noi saremmo ancora una colonia di Hitler...non te lo dimenticare....

Comment

• Font Size
                hal hai ragione ma ne ? passato di tempo dalla 2?guerra mondiale...

Comment

• Font Size
                  metal tu dovresti saperlo bene....se non era per gli americani noi saremmo ancora una colonia di Hitler...non te lo dimenticare....

Comment

• Font Size
                    Io mi domando ma con tutti i sistemi satellitari e tutte le macchine tecnologiche che hanno delle quali noi non siamo neanche a conoscenza gli americani ? possibile che non riescono a beccare quello stronzo di Bin Laden e quei 4 coglioni che stanno con lui.
                    Mi viene il dubbio che forse gli fa comodo non prenderlo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex Fly
                      hal hai ragione ma ne ? passato di tempo dalla 2?guerra mondiale...
                      Proprio perch? ? passato tanto tempo, proprio perch? ? dalla situazione che si ? prodotta alla fine della seconda guerra mondiale che ci troviamo in queste condizioni oggi, bisognerebbe studiare bene la storia.
                      E' assurdo pensare che Bin Laden ? quello che ? solo perch? gli USA sono andati in Iraq.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry75
                        Io mi domando ma con tutti i sistemi satellitari e tutte le macchine tecnologiche che hanno delle quali noi non siamo neanche a conoscenza gli americani ? possibile che non riescono a beccare quello st**** di Bin Laden e quei 4 coglioni che stanno con lui.
                        Mi viene il dubbio che forse gli fa comodo non prenderlo.....
                        guarda....tutti i dubbi sui sistemi satellitari ecc ecc...li ho sciolti quando c'? stato il maremoto...

Comment

• Font Size
                          Ma ormai nn si tratta sl di Bin Laden si ? creata una tale situazione ke l'Iraq nn far? ke sfornare terroristi e ora c'? veramente al qaeda in iraq...

Comment

• Font Size
                            Ma ormai nn si tratta sl di Bin Laden si ? creata una tale situazione ke l'Iraq nn far? ke sfornare terroristi e ora c'? veramente al qaeda in iraq...
                            ce ne sara sempre una.
                            prima gli attentati erano in israele ora si sono solo spostati.
                            Se la finiamo di produrre armi....

Comment

• Font Size
                              Guarda che neanche in Iraq ci sono tanti iraqeni che si fanno scoppiare, la maggiaranza dei kamikaze sono stranieri. Pensa ad esempio alla Palestina, nonostante ci siano parecchi coloni Israeliani in Palestina dove si fanno saltare i palestinesi? In Israele! A casa loro attaccano con missili e kalashnikov, non si fanno saltare in mezzo a loro connazionali.

Comment

• Font Size
                                E per quanto tempo l'italia si deve mettere a 90 con l'america?
                                Per quanto tempo dobbiamo essere "invasi" da loro con le basi NATO?
                                Per quanto tempo devono decidere per noi?

Comment

X
                                Working...
                                X