Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOMBE A LONDRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KayserSoze
    Originally posted by AndreaRS250
    lo sai che il metallo fonde a certe temperature?
    si, ma non penso che la temperatura raggiunta nell'incendio sia stata tale da poter far afflosciare le torri in quel modo, inoltre t'invito a sentire quello che dicono i vigli di NY nel link del messaggio precedente!!!
    Inoltre il crollo sarebbe dovuto avvenire in molto + tempo, e non nella maniera in cui ? avvenuta, che ricorda proprio il crollo tipo delle demolizioni con bombe....
    Queste non sono solo mie copnsiderazioni, ma di molti addetti a i lavori (tecnici e gli setti vigili del fuoco)...
    il crollo ? stato spiegato in maniera esaustiva...
    la struttura metallica ha fuso... ? crollata la parte colpita dall'aereo... per poi creare un effetto a catena per quanto riguarda i piani di sotto..

se ci fossero state delle cariche per far saltare le torri come in una demolizione si sarebbero sentiti degli scoppi in successione. no?

Comment

• Font Size
      la struttura metallica ha fuso... ? crollata la parte colpita dall'aereo... per poi creare un effetto a catena per quanto riguarda i piani di sotto..

se ci fossero state delle cariche per far saltare le torri come in una demolizione si sarebbero sentiti degli scoppi in successione. no?

Comment

• Font Size
        ma poi mi vien da ridere un po'...
        alla fine una cosa cos? grossa sarebbe venuta fuori, dici che TUTTA la stampa ? controllata?... naaahhh

oltretutto... conosco alcune persone che riuscirebbero a convincerti di tutto e del suo contrario.. degli extraterrestri, delle sette massoniche, di matrix... ecc ecc

Comment

• Font Size

mi pareva di aver messo un link in cui si vede un filmato dei vigili del ffuoco che discutono del crollo delle torri avvenuto per delle cariche esplosive situate ai diversi piani che hanno fatto crollare l'edificio su se stesso...basta clikkare nel link alla pagina precedente e seguire il filmato........ ma se qui ognuno dice la sua senza ascolatre quello che dicono gli altri allora non ? neanche una discussione.....

per quanto riguarda l'afghanistan i motivi ce ne sono e non si femrano l?, ma sono mie opinioni e non voglio certo infonderle nelle teste di chi non ? disposto ad ascoltare...

Comment

• Font Size
            Sdegno e ramarico per l'accaduto di oggi, oltre al cordoglio per le vittime ed i feriti, ma noi guardiamo sempre in casa nostra (occidente) ma ogni giorno per guerre di matrice o con appoggio occidentale ne muoiono a centinaia, ma visto che nessuno mai ne parla o se ne parla saltuariamente quelli ce li scordiamo in 5 minuti.
            Sinceramente non so e nessuno di noi pu? sapere che ha fatto questi attentanti, fatto sta che io dopo l'11/9/01 non fido + di quello che mi raccontano in tv e giornali!!! Tutti pensano che a mettere sotto scacco gli usa siano stati 19 terroristi, io no non ci credo!!! Non credo e ne sono convinto e certo che sul pentagono si sia schiantato un aereo, le immaggini e dubbi sollevati, son sempre rimasti i soliti, come del fatto che un terrorista che faceva corsi di pilotaggio con i chesna, si sia seduto su 737 e si sia schiantato sulle torri, NO, a detta d molti esperti ? impossibile solo capire dove mettere le mani per guidare un aereo di quel genere per uno che guidava a malapena un chesna!!! Troppi dubbi e troppe bugie ci hanno raccontato sull'11/9, non mi meraviglio che continuino a farlo anche in futuro per giustificare le LORO guerre per il controllo militare e strategico di paesi come Afghanistan ed Iraq!!! Chi della guerra al terrorismo ha fatto il suo scopo principale, ha bisogno che i terroristi colpiscano, per giustificare la guerra agli occhi di noi cittadini, e niente pu? farlo meglio e rendere meglio di attentati contro civili che ci condizionano in maniera fin troppo evidente!!!
            Ci sono due cose infinite:
            L'universo e la stupidit? umana!!! A.Einstein

Attenzione.....portare un 737 (velivolo da te menzionato) non ? cos? impossibile come credi.....i piloti kamikaze che volavano quelle macchine hanno ricevuto lezioni di volo come un qualsiasi iscritto a scuole di volo, in una scuola della Florida...della quale non credo io possa fare il nome qui...
            Essi possono anche esser stati addestrati (come dici tu) su aeromobili CESSNA (si scrive cos?) o PIPER chessia....ma forse non sai che i simulatori dei giorni nostri costano 4/5 volte la macchina che realmente riproducono...con accellerazioni, sballottamenti e ambienti esterni fedelissimi....in un mese abbondante di addestramento lo porti non dico ad occhi chiusi ma con una certa conoscenza....e in quella scuola di volo, a Ft. Laurderdale, vi son simulatori da Piper Bonanza all AIR FORCE ONE....fai le tue conclusioni...
            Nessuno ha mosso l'idea che i terroristi non possano aver saputo pilotare un 767 (questo ? il primo velivolo che ? andato a collidere col WTC) o un airbus A321 (il secondo).... forse ipotesi su quello del Pentagono....ma se dobbiamo parlare della possibilit? o no che questi bestioni si posson portare....fidati, te lo dice un pilota...nemmeno troppo esperto....che i corsi macchina per una abilitazione su aeromobili del genere ad un pilota in addestramento durano dai 35 ai 50 giorni.....

Originally posted by hal1969it
            a proposito di voli con pilota automatico informati meglio....oggi basta dare le coordinate gps per far andare un aereo a sbattere contro un grattacielo.....
            Non ? proprio cos?.....il gps permette solo navigazione orizzontale.....sicuramente in quell'occasione e dalle manovre effettuate vi ? stato un pilotaggio manuale....senza ombra di dubbio....

Comment

• Font Size
              se nn sbaglio in quel filmato si parla dell'edificio 7, nn delle torri. oltretutto in una situazione cos? caotica dici che sia impossibile sbagliarsi e interpretare male qualcosa?

ripeto... come mai se ? cos? limpido nessuno ne ? realmente convinto se non i soliti "complottisti"?

magari sanno anche chi ha ucciso jfk.

Comment

• Font Size
                non pesno sia cosi facile ayrton per manovrare un 767 o airbus servono mesi di corso e non lezioni da 50 ore, inoltre non si diventa piloti di quei bestioni in un mese o in un anno, molti piloti di linea sono ex piloti militari e gi? loro dicono che ? difficile se non impossibile pilotare un aereo di quel tipo senza il dovuto addestramento che i terroristi non avevano.....

Provate a fare una ricerca con google e scrivete oleodotto afghanistan e vedete cosa viene fuori.....

cmq mi fermo qui, tanto ognuno rimane della sua opinione!!!

Comment

• Font Size
                  Non hai capito....te lo sta dicendo uno che a marzo inizia probabilmente il passagio macchina x l'Airbus A321....il corso si tiene a Madrid e a Tolosa...dura 43 giorni e costa 38mila €.....

I piloti di linea...si una volta erano quasi tutti ex militari.....ora non pi?....tutti siete rimasti con 'sta idea....ma mettetevi in testa che non ? pi? cos?.

Comment

• Font Size
                    non pesno sia cosi facile ayrton per manovrare un 767 o airbus servono mesi di corso e non lezioni da 50 ore, inoltre non si diventa piloti di quei bestioni in un mese o in un anno, molti piloti di linea sono ex piloti militari e gi? loro dicono che ? difficile se non impossibile pilotare un aereo di quel tipo senza il dovuto addestramento che i terroristi non avevano.....

Provate a fare una ricerca con google e scrivete oleodotto afghanistan e vedete cosa viene fuori.....

e poi io ho detto 50 giorni....

e poi fammi vedere l'articolo dove lo dicono....
                    dai su...io le conosco quelle macchine......

Comment

• Font Size
                      L'ho sentito nella registrazione della puntata di omnibus su La7 dove Jimmy Walter parlava dei molti dubbi sugli attentati del 9/11 qui ci ci sono tre file audio scaricali e ascoltali, se hai tempo visto che sono un po' pesantucci come dimensione......

Comment

• Font Size
                        ok...ora li ascolto..grazie....

cmq sappilo...il corso per quelle macchine va dai 35 ai 50 giorni.... fidati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton

ok mi fido, e ti credo, ma ricorda che loro questi corsi non li hanno fatti, e non penso li possano fare tutti, ci vogliono basi ed esperienze che sicuramente non pu? avere chi ha fatto semplicemente un corso per cessna....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton

ok mi fido, e ti credo, ma ricorda che loro questi corsi non li hanno fatti, e non penso li possano fare tutti, ci vogliono basi ed esperienze che sicuramente non pu? avere chi ha fatto semplicemente un corso per cessna....
                            uff....e io da dove arrivo secondo te...? ATPL integrato...corso di 18 mesi....mai pilotato nulla di pi? di un PIPER bimotore...ho fatto ore ore ore e ore su Cessna 4 posti....la realt? ? questa....

Comment

• Font Size
                              Re: BOMBE A LONDRA

Ho gi? detto quello che penso di quel giorno, ed i dubbi aumentano sempre di pi?, la versione ufficiale non spiega e non da giustificazioni sostenibili su molte, troppo incogruenze sui fatti di quel giorno!!!

Jimmy Walter un imprenditore americano ha lanciato proprio una campagna per far luce sui fatti di quel giorno, nel suo sito si trovano parecchi argomenti che mettono pi? di una pulce nell'orecchio!!!

Qui in un video i vigili di NY che erano alle torri gemelle commentano come hanno visto il crollo delle torri....crollo avvenuto come se fosse una demolizione painificata con bombe, in quanto difficilmente si pu? pensare al crollo delle torri per effetto dell'incendio....

Ognuno poi tragga le sue conclusioni, non ? certo questo l'ambiente adatto per poter inatavolare una discussione seria ed approfondita su temi cos? delicati ed importanti!!!
                              senti ho un amico ingegniere civile.........insomma quello delle costruzioni....in teoria il calore sviluppato dall'incendio ha fuso l'acciaio della struttura che e' implosa...cmq sia si o no non ci credo che gli usa abbiano distrutto le torri per fare la guerra all'iraq...dai.....raga...

Comment

• Font Size

ripeto mai sentito parlare di controllo di volo by GPS???

sveglia..tu dici che noi non leggiamo i tuoi link, ma tu leggi i post......

Comment

X
                                Working...
                                X