Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOMBE A LONDRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una colpa enorme la hanno gli americani...

... hanno di fatto smantellato la colonna portante della democrazia dell'ultimo mezzo secolo...

... ovvero la CIA...

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      flydive non tiriamo in ballo le solite cosette da buonista dell'ultima ora...so' benissimo la differenza...ma leggiti tutti gli interventi....le care persone di religione islamica che dentro le moschee e davanti pure, il 12 settembre 2001 festeggiavano...........non sono da considerarsi persone ma bestie.......senza offesa per le bestie vere che hanno piu' cuore di questi malviventi........perche' questo e' il loro vero nome......

Non si tratta di buonismo dell' ultima ora, sono daccordo con te sulle persone che festeggiavano o quelle che incitano al terrorismo, per? non vuol dire che tutti gli Islamici la pensino cos?.

Ho conosciuto Arabi e mussulmani ed ? vero che molti sono incazzati con gli Americani per quello che hanno fatto e continuano a fare nel medioriente, per? nessuno giustifica o condona i terroristi.

Pi? sopra qualcuno ha detto "non tutti gli islamici sono terroristi, ma tutti i terroristi sono islamici"

Forse dimentica IRA, ETA. BR, ecc.

Comment

• Font Size
        Dimenticavo di aggiunger che in televisione vedi Arabi danzare festeggiando i terroristi perch? ? quello che ti voglino far vedere le televioni, perch? ? quello che fa notizia.

Comment

• Font Size
          "Ho conosciuto Arabi e mussulmani ed ? vero che molti sono incazzati con gli Americani per quello che hanno fatto e continuano a fare nel medioriente, per? nessuno giustifica o condona i terroristi.

Vedi ? proprio qui che ti sbagli loro questi gesti li giustificano!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Raga...panico!
            Io sono dall'altra parte del mondo E per tornare devo fare 12 ore di aereo con scalo in 2 aeroporti!!!

NO PANIC... NO PANIC...

OK.....PANIC!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Raga...panico!
              Io sono dall'altra parte del mondo E per tornare devo fare 12 ore di aereo con scalo in 2 aeroporti!!!

NO PANIC... NO PANIC...

OK.....PANIC!
              Sticazzi!!!!!

Comment

• Font Size
                Tranquillo, in questo momento Londra ? la citt? pi? sicura della Terra. Hai visto mai che colpissero nello stesso luogo due volte in breve tempo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  "Ho conosciuto Arabi e mussulmani ed ? vero che molti sono incazzati con gli Americani per quello che hanno fatto e continuano a fare nel medioriente, per? nessuno giustifica o condona i terroristi.

Vedi ? proprio qui che ti sbagli loro questi gesti li giustificano!!!!!!!!!!!!!!
                  Dove, quando?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive

Dove, quando?
                    Fly ma ke ci pigli per il culo???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Dove, quando?
                      Fly ma ke ci pigli per il c**o???

[/quote]

No, non piglio per il culo, dico solo che non tutti, nemmeno la maggioranza, die mussulmami a degli arabi giustifica il terrorismo, se poi volete credere a CNN o altre televisioni come fossero la bibbia, liberissimi

Comment

• Font Size

Dove, quando?
                        Ma perch? devi dire cos?, dove? Quando? Continuate a giustificarli e se un giorno ci troveremo la merda fino al collo e inizieranno ad entrare in politica anche loro (o cazzo hanno gi? iniziato) vedrai che bello avere magari un sindaco di nome mohammed o come cazzo si scrive! Mi sa che quel giorno ci sar? poco da ridere!

Comment

• Font Size
                          Dove andremo a finire?

Comment

• Font Size
                            Sono volatili x diabetici?! SONO CAZZI AMARI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Dove, quando?
                              Fly ma ke ci pigli per il c**o???

No, non piglio per il c**o, dico solo che non tutti, nemmeno la maggioranza, die mussulmami a degli arabi giustifica il terrorismo, se poi volete credere a CNN o altre televisioni come fossero la bibbia, liberissimi[/quote]

Dunque tutte le riprese nella MAGGIOR PARTE dei paesi arabi all'indomani dell'11/9 di gente in festa per la strada, bruciando le bandiere americane, stappando spumanti ed inneggiando alla morte degli occidentali immagino fossero solo banali fotomontaggi...

Comment

• Font Size
                                Sdegno e ramarico per l'accaduto di oggi, oltre al cordoglio per le vittime ed i feriti, ma noi guardiamo sempre in casa nostra (occidente) ma ogni giorno per guerre di matrice o con appoggio occidentale ne muoiono a centinaia, ma visto che nessuno mai ne parla o se ne parla saltuariamente quelli ce li scordiamo in 5 minuti.
                                Sinceramente non so e nessuno di noi pu? sapere che ha fatto questi attentanti, fatto sta che io dopo l'11/9/01 non fido + di quello che mi raccontano in tv e giornali!!! Tutti pensano che a mettere sotto scacco gli usa siano stati 19 terroristi, io no non ci credo!!! Non credo e ne sono convinto e certo che sul pentagono si sia schiantato un aereo, le immaggini e dubbi sollevati, son sempre rimasti i soliti, come del fatto che un terrorista che faceva corsi di pilotaggio con i chesna, si sia seduto su 737 e si sia schiantato sulle torri, NO, a detta d molti esperti ? impossibile solo capire dove mettere le mani per guidare un aereo di quel genere per uno che guidava a malapena un chesna!!! Troppi dubbi e troppe bugie ci hanno raccontato sull'11/9, non mi meraviglio che continuino a farlo anche in futuro per giustificare le LORO guerre per il controllo militare e strategico di paesi come Afghanistan ed Iraq!!! Chi della guerra al terrorismo ha fatto il suo scopo principale, ha bisogno che i terroristi colpiscano, per giustificare la guerra agli occhi di noi cittadini, e niente pu? farlo meglio e rendere meglio di attentati contro civili che ci condizionano in maniera fin troppo evidente!!!
                                Ci sono due cose infinite:
                                L'universo e la stupidit? umana!!! A.Einstein

Comment

X
                                Working...
                                X