Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auz!!! Regalo unico,la macchina del caff? ..comprata 2 mesi in anticipo, poi due giorni f? mentre facevano la pubblicit? per tv, mio padre dice a mia madre ... che c--gate queste macchinette sprecano solo caff? e corrente...
Auz!!! Regalo unico,la macchina del caff? ..comprata 2 mesi in anticipo, poi due giorni f? mentre facevano la pubblicit? per tv, mio padre dice a mia madre ... che c--gate queste macchinette sprecano solo caff? e corrente...
povero nex!!! mi spiace...
io sono per i lavori artigianali...quest'anno mi tocca, son senza skei!
pensavo di fare qualcosa con pelle i cuoio..ma non dico cosa, mio padre mi cura anke su DDG!
Vai tranquillo Nex vedrai che apprezzer? anche mio padre ? uguale infatti quando l'anno scorso gli ho regalato la macchina per fare il pane sembrava gli avessi fatto un torto e che fosse una stronzata invece adesso che ci ha preso gusto la usa praticamente solo lui e ne ? entusiasta...
Comment