Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa regalate ai vostri genitori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mio pap?:camicia
    mia mamma: phon

Comment

• Font Size
      Auz!!! Regalo unico,la macchina del caff? ..comprata 2 mesi in anticipo, poi due giorni f? mentre facevano la pubblicit? per tv, mio padre dice a mia madre ... che c--gate queste macchinette sprecano solo caff? e corrente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus
        Auz!!! Regalo unico,la macchina del caff? ..comprata 2 mesi in anticipo, poi due giorni f? mentre facevano la pubblicit? per tv, mio padre dice a mia madre ... che c--gate queste macchinette sprecano solo caff? e corrente...

povero nex!!! mi spiace...

io sono per i lavori artigianali...quest'anno mi tocca, son senza skei!

pensavo di fare qualcosa con pelle i cuoio..ma non dico cosa, mio padre mi cura anke su DDG!

Comment

• Font Size
          A mia mamma regalo il DVD di Titanic
          A mio pap?, questo Natale, dir? una preghiera

FUOCO

Comment

• Font Size
            Originally posted by FUOCO
            A mio pap?, questo Natale, dir? una preghiera

FUOCO
            purtroppo idem...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nexsus
              Vai tranquillo Nex vedrai che apprezzer? anche mio padre ? uguale infatti quando l'anno scorso gli ho regalato la macchina per fare il pane sembrava gli avessi fatto un torto e che fosse una stronzata invece adesso che ci ha preso gusto la usa praticamente solo lui e ne ? entusiasta...

Comment

X
              Working...
              X