Originally posted by giovano

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

abbordaggio tramite sms

Collapse

X
- 

Appoggio questo consiglio pienamenteOriginally posted by stecca975esattoOriginally posted by Bigliochiamala no??? almeno dimostri di avere le palle...

anche perch? "abbordare" per sms mi sa un po' di squallido 

Comment
 - 

Non perderla... o meglio... tentar non nuoce!!!... quindi!!!...
Le cose son due... prendi informazioni dai tuoi amici, e se sono in grado di darti il suo num. di telefono evidentemente la conoscono abbastanza no?!... quindi.... o gli fai organizzare una cena, un'uscita o cose del genere oppure giochi d'azzardo facendo il misterioso ammiratore!!!...
Quindi "daidesms" senza far capire chi eri... poi ti risponder? e metterai solo qualche piccolo dettaglio per incuriosirla... vedrai che qualche cosa accadr?!!!...
O la v? o la spacca!!!...

:P  

Comment
 - 

UN PO' DI MISTERO....ACCRESCE IL DESIDERIO....Originally posted by orso375non dirgli com'eri vestito...almeno non subito...fai il misterioso e vedrai che ti rispondera' per sapere chi sei

Comment
 - 

Secondo me sia una telefonata che un sms sono una gran cazzata, non otterresti di sicuro il risultato cercato, a meno che anche lei non abbia perso la testa per te ieri alla festa!
Io ti do un consiglio diverso:
fai in modo che i tuoi amici organizzino qualcosa insieme e fai in modo che venga anche lei, allora prova a conoscerla senza farle capire che gi? l'avevi notata in precedenza!
Nopn c'? modo di organizzare una cosa del genere? Se i tuoi amici sanno dove abita, fatti una passeggiata dalle sue parti e non appena la vedi, le vai a parlare come se incontrarvi fosse un caso...
Non penso che l'idea del contatto a distanza sia buona, anzi ci scommetterei che se provi con l'sms ti va male......

Comment

X

Comment