Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi son licenziato io prima Gi?...non avrai mai questa soddisfazione....mi hai lasciato a piedi in mezzo ai croati ubriachi del bar....mentre tu con il vespino te la viaggiavi fiero a testa alta.....sicuro del tuo benessere....seesseeeseee.....
appunto,senza contare che pirla te 'l'ho sempre detto,vedrai che la paura ti passa vincerai,ed il diego che conosco io non molla...tranne al mattino appena sveglio
grazie a tutti ragazzi....ora ho fatto la doccia e mi sono trovato un ematoma sul culo di cui non ero a conoscenza..devo per? capire se ? stato Marione l'altra notte e se fa parte anche questo della caduta
grazie a tutti ragazzi....ora ho fatto la doccia e mi sono trovato un ematoma sul c**o di cui non ero a conoscenza..devo per? capire se ? stato Marione l'altra notte e se fa parte anche questo della caduta
grazie a tutti ragazzi....ora ho fatto la doccia e mi sono trovato un ematoma sul c**o di cui non ero a conoscenza..devo per? capire se ? stato Marione l'altra notte e se fa parte anche questo della caduta
Si si E' stato Mario!!!!!
In bocca al lupo Marione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment