Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka....Eccomi qua!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sempre a tua disposizione marioOriginally posted by Mario Il Polsocon la sete che avevo patito in ospedale avrei quasi potuto prosciugare le raffinate cantine di GioOriginally posted by golf2000Marione torner? ancora pi? forte... intanto ho notato che a birre ? un vero campione,riusciva a berla anche con la mano rotta

Comment
-
? anche un signoreOriginally posted by gio rsv-ps2sempre a tua disposizione marioOriginally posted by Mario Il Polsocon la sete che avevo patito in ospedale avrei quasi potuto prosciugare le raffinate cantine di GioOriginally posted by golf2000Marione torner? ancora pi? forte... intanto ho notato che a birre ? un vero campione,riusciva a berla anche con la mano rotta

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
per gli amici qst ed altro...tranne il culo naturalmenteOriginally posted by Mario Il Polso? anche un signoreOriginally posted by gio rsv-ps2sempre a tua disposizione marioOriginally posted by Mario Il Polsocon la sete che avevo patito in ospedale avrei quasi potuto prosciugare le raffinate cantine di GioOriginally posted by golf2000Marione torner? ancora pi? forte... intanto ho notato che a birre ? un vero campione,riusciva a berla anche con la mano rotta

Comment
-
uff...peccato....Originally posted by gio rsv-ps2per gli amici qst ed altro...tranne il c**o naturalmenteOriginally posted by Mario Il Polso? anche un signoreOriginally posted by gio rsv-ps2sempre a tua disposizione marioOriginally posted by Mario Il Polsocon la sete che avevo patito in ospedale avrei quasi potuto prosciugare le raffinate cantine di GioOriginally posted by golf2000Marione torner? ancora pi? forte... intanto ho notato che a birre ? un vero campione,riusciva a berla anche con la mano rotta

Comment
-
per? alle volte la tua crudezza prende il sopravventoOriginally posted by gio rsv-ps2per gli amici qst ed altro...tranne il c**o naturalmenteOriginally posted by Mario Il Polso? anche un signoreOriginally posted by gio rsv-ps2sempre a tua disposizione marioOriginally posted by Mario Il Polsocon la sete che avevo patito in ospedale avrei quasi potuto prosciugare le raffinate cantine di GioOriginally posted by golf2000Marione torner? ancora pi? forte... intanto ho notato che a birre ? un vero campione,riusciva a berla anche con la mano rotta

Comment
-
ma figurati se ? veroOriginally posted by Ayrtonuff...peccato....Originally posted by gio rsv-ps2per gli amici qst ed altro...tranne il c**o naturalmenteOriginally posted by Mario Il Polso? anche un signoreOriginally posted by gio rsv-ps2sempre a tua disposizione marioOriginally posted by Mario Il Polsocon la sete che avevo patito in ospedale avrei quasi potuto prosciugare le raffinate cantine di GioOriginally posted by golf2000Marione torner? ancora pi? forte... intanto ho notato che a birre ? un vero campione,riusciva a berla anche con la mano rotta

Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsoma figurati se ? veroOriginally posted by Ayrtonuff...peccato....Originally posted by gio rsv-ps2per gli amici qst ed altro...tranne il c**o naturalmenteOriginally posted by Mario Il Polso? anche un signoreOriginally posted by gio rsv-ps2sempre a tua disposizione marioOriginally posted by Mario Il Polsocon la sete che avevo patito in ospedale avrei quasi potuto prosciugare le raffinate cantine di GioOriginally posted by golf2000Marione torner? ancora pi? forte... intanto ho notato che a birre ? un vero campione,riusciva a berla anche con la mano rotta

Comment
-
meglio che scrivi ANSIA2000 dato che essendo l'ultima gara ci sar? mega bagarreOriginally posted by AyrtonGolf....a fine agosto a Rijeka mi porto la tuta da meccanico sponsorizzata Golf2000....cos? almeno ti seguo in veste ufficiale....

Comment
X

Comment