Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dolori alle mani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me capita soprattutto quando sto nel traffico o faccio tratti lunghi a basse velocit?!

Comment

• Font Size
      ? solo questione di abitudine, a me all'inizio a furia di tirare la frizione nei centri abitati o dopo molti km mi faceva malissimo il polso sx, talmente male da non riuscire a tirare la frizione, ma poi con l'abitudine ? passato.

se non uso i guanti mi fanno un po' male i palmi.

fai tanti km e vedrai che ti passa

Comment

• Font Size
        a me mi si infiamma il tendine siniostro, dopo tanti km pero, 300 circa, e non riesco a tirare liberamente la frizione, mi fa un male boia.
        lo elimino un po stringendomi una fascia elastica (tipo quelle del dr gib?) al polso, funziona!!! assieme alla frizione morbida della mia R1 il problem ? quesi risolto, ma quando avevo l'RSV....aiuuuuuttto!!!

Comment

• Font Size
          all'inizio mi facevano male i gomiti, adesso invece ho i calli sulle mani, per via delle manopole durissime

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R
            a me mi si infiamma il tendine siniostro, dopo tanti km pero, 300 circa, e non riesco a tirare liberamente la frizione, mi fa un male boia.
            lo elimino un po stringendomi una fascia elastica (tipo quelle del dr gib?) al polso, funziona!!! assieme alla frizione morbida della mia R1 il problem ? quesi risolto, ma quando avevo l'RSV....aiuuuuuttto!!!
            Quoto..dopo un mese di Falco mi son sparato 580 km..

Quando son arrivato all'incrocio per entrare nel mio paese ho tirato la frizione con il polso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1
              Originally posted by Andrew84
              Originally posted by ZAMBO77
              + che male un p? di formicolio!
              Nono ho proprio un male che parte dai nervi del pollice e finisce a met? avambraccio....aioooooo faccio fatica anche a lavorare che devo usare il mouse tutto il giorno
              E' questa la combinazione Fatale MOTO/MOUSE, portati una pallina anti stress!

Pollice destro manondestra vero! accelleratore/mouse
              E bravo!!!... ? proprio il malore che mi st? tartassando da ieri... ho fatto di domenica 550 km e ora mi fanno un bel p? male le mani... le ho anche pi? deboli...

Comment

• Font Size
                Con un po' di palestra qualcosa migliora, per? i bicilindrici han una frizione molto maschia.
                Rimpiango la frizioncina della mia vecchia SRAD.
                Un buon esercizio semplice da fare in casa ? quello di chiudere e aprire in velocit? le dita, magari tenendo le braccia davanti a se cos? lavorano un po' anche le spalle. Con questo esercizio lavorano i muscoli che serrano le dita.

Comment

• Font Size
                  a me ? passato...
                  All'inizio mi vceniva ed era fastidiosissimo

Comment

X
                  Working...
                  X