Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
viene da Istabul ha fatto shopping alla grande , 2 caschi e mi ha svotato la vetrina con i gadget di rossi
ce ne vorrebbero piu spesso he'
si davvero,
poi questo tempo non ci da una mano e molto incerto e anche la situazione del mercato del lavoro non e proprio ottima, va beh pazienza arriveranno tempi migliori
A tutti quei curiosoni che volevano avere informazioni riguardo le mie affermazioni spiegher? che:
Tutti i giorni leggo qui dentro: "Ah!Gli albanesi in Italia... ", "Ah!Gli islamici in Italia... , "Ah!Gli egiziani in Italia... ... "...poi non c'? lavoro per gli Italiani...
Io non sono d'accordo nel dare lavoro a questa gente, qualsiasi sia il lavoro.
Non sono d'accordo quando vado al mercato e trovo il prezzo migliore dall'egiziano, non compro da lui, gli farei guadagnare dei soldi, preferisco spendere due lire in pi? ed andare da un italiano...sono piccole cose ma fanno la differenza per me.
Cos?, questo turco forse ne far? un business del materiale comprato da Tony, non ne sarei contento...
Il tutto visto e considerato che poi il turco a cui hai fatto verniciare le pareti di casa tua ( ad esempio ), il giorno dopo ti ha distrutto mezza citt?...e lo ha fatto anche grazie ai tuoi soldi!
Ecco qui, forse sar? stupido e considerato razzista...ma questo ? quello che pensavo.
X Enzissimo anche se il turco pu? avere un ricavo dalla sua attivit? (se cos? si chiama) non c'? niente di male se lo fa rispettando la legge
per quanto riguarda il "distrugge la citt?" pu? anche darsi, ma ricorda che le mele marce esistono dappertutto
sicuro, d'accordo in tutte due le tue affermazioni...
non c'? niente di male, in s?....MA ? come andare a donnine o farsi un cannone, tutto ok, se non fosse che cos? inconsapevolmente aumenti ancora il traffico di soldi della mafia...
Scusa un p? , ma che hanno i Turchi che non v? bene ?
In Italia praticamente non ci sono , tanto meno come clandestini , papponi , spacciatori , ecc, ecc.
Ogni tanto arrivano sulle coste Siciliane dei Curdi ( di nazionalit? turca ) ma transitano solamente in Italia ( poi se li accolla la Germania , che gi? n? gestisce una nutrita colonia )
Non mi risulta ( ad oggi ) che siano stati coinvolti in azioni terroristiche in occidente...
Che ti hanno fatto?
X Enzissimo anche se il turco pu? avere un ricavo dalla sua attivit? (se cos? si chiama) non c'? niente di male se lo fa rispettando la legge
per quanto riguarda il "distrugge la citt?" pu? anche darsi, ma ricorda che le mele marce esistono dappertutto
non c'? niente di male, in s?....MA ? come andare a donnine o farsi un cannone, tutto ok, se non fosse che cos? inconsapevolmente aumenti ancora il traffico di soldi della mafia...
Non credo che il paragone sia calzante, una cosa ? legale ed una no
Non credo che il paragone sia calzante, una cosa ? legale ed una no
Andare a donnine credo equivalga ad andare a bagasce.non mi risulta legalissimo .... peccato per molti...eh???hhhhh
per il resto ...ma chi siete per giudicare razzista o sbagliato l'atteggiamento di Enzo.... siete Voi i razzisti qui dentro...tutti buoni ad attaccare ,... in una comunit? l'armonia e l'intelligenza insegnano che bisogna rispettare il pensiero di tutti anche senza condividerlo...e chi vi ha eletto giudice?
Comment