Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...moto forum su InMoto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...moto forum su InMoto...

    Leggevo un breve articolo sui forum in intenet riguardanti le moto e non ho letto daidegas, che delusione!
    Possibile che hanno citato forum con la met? dei nostri utenti???
    Azz.....

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono tutti invidiosi di noi!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente sono male informati......

        Comment


        • Font Size
          #5
          e che forum hanno citato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            invece di dire sono invidiosi ecc io ci rifletterei su

            Comment


            • Font Size
              #7
              in che senso demo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pure dr. ergal ci aveva bastonato.... tutti pronti a dargliele e mo ? un bell'amicone
                Forse son poco informati.. o forse hanno dato uno sguardo al forum e hanno trovato un bel posto di ritrovo... Con un sacco di utenti registrati ma molti meno attivi...forse....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci dici chi hanno citato???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...allora a pagina 20 del numero di gennaio di InMoto si parla di www.iopiego.com, www.inpista.it, www.ladeamanetta.org, www.staccata.com e www.smanettoni.net...
                    Ok, il fatto che non abbiano citato DDG non significa niente, avranno preso dei campioni a caso, per? non sarebbe male se sui giornali cominciasse a comparire questo forum, lo ritengo uno dei pi? completi in circolazione personalmente, e in pi? Mito22 ? un continuo vulcano di idee e fa di tutto per portare sempre pi? in alto daidegas!
                    ...insomma....fate voi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stebusto,quello che magari non capite e soprauttto mito non capisce e' che la pubblicita' e' l'anima del commercio
                      qui arriva gente per passaparola e se non e' un amico o qualcuno sulla rete a proporre daidegas,il sito e' abbastanza anonimo.
                      Dovete capire che se il sito volete che diventi famoso a livello nazionale e oltre deve iniziare a rivedere la parte grafica e pubblicitaria.
                      In quanto a presentazione daidegas penso sia uno dei peggiori del settore,tra le grafiche piu' brutte che si possano trovare.
                      MIto potrebbe iniziare a vedere seriamente il sito,come secondo lavoro a impegnarsi,magari (come sarebbe giusto) iniziando a uadanarci anche un qualcosina,almeno per cmpensare gli sforzi fatti.
                      Il forum e' ben avviato,ma non ha una struttura,non c'e' niente che faccia da portante...
                      Forza Davie che hai un bel capitale,non sprecarlo cosi'...saprebbe un peccato..anche perhce' molti lo potrebbero amare,ma non lo conoscono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...il bello di daidegas ? proprio il fatto che qui si arriva solo da appassionati!
                        La struttutura di daidegas secondo me ? gi? ottima, non ? nessario una presentazione spaziale per far capire il valore di un sito e la pubblicit? migliore che si possa fare ? quella legata alla "bont? del prodotto", la pubblicit? spesso ? ingannevole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh,eh.. bisogna che iniziamo ad ungere anche noi.. tirami fuori qualche email di IN MOTO che iniziamo a scrivergli va.. che aprano gli occhi... e i nostri sono dati veri.. verificabili.. non cazzate..

                          quello che magari non capite e soprauttto mito non capisce e' che la pubblicita' e' l'anima del commercio
                          Forse quello che non capisce sei tu.. io VOGLIO che sia cos?: che ci siano appassionati, che la gente arrivi consigliata da amici, ecc.
                          Cmq. se vuoi pasarmi qualche migliaio di euro per fare pubblicit?... benvenga..

                          In quanto a presentazione daidegas penso sia uno dei peggiori del settore,tra le grafiche piu' brutte che si possano trovare.
                          Adesso mi girano per?.. caro bello.. hai idea delle miglia di ore che ci sono su questo sito.. di lavoro mio.. SOLO mio?
                          Ti d? una settimana da oggi per propormi una grafica tua quindi.. buon lavoro.. non scherzo.. l'aspetto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho appena mailato InMoto a questo indirizzo posta@inmoto.it cercando di mettere la cos' detta pulce nell'orecchio....magari sul prossimo numero ci siamo pure noi!
                            Mailate in massa come propone Davide!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok, ho anche aperto un post sull'email che gli ho spedito .... tenete su questo post.. che vorrei che i benpensati la leggano..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X