Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...moto forum su InMoto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mailato anch' io.

Comment

• Font Size
      ma pensa te!!!!! qua conta la passione e l'amicizia,non la grafica!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma pensa te!!!!! qua conta la passione e l'amicizia,non la grafica!!!!!!!!
        sarai sempre il mio pasticcere preferito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by r1maury
          stebusto,quello che magari non capite e soprauttto mito non capisce e' che la pubblicita' e' l'anima del commercio
          qui arriva gente per passaparola e se non e' un amico o qualcuno sulla rete a proporre daidegas,il sito e' abbastanza anonimo.
          Dovete capire che se il sito volete che diventi famoso a livello nazionale e oltre deve iniziare a rivedere la parte grafica e pubblicitaria.
          In quanto a presentazione daidegas penso sia uno dei peggiori del settore,tra le grafiche piu' brutte che si possano trovare.
          MIto potrebbe iniziare a vedere seriamente il sito,come secondo lavoro a impegnarsi,magari (come sarebbe giusto) iniziando a uadanarci anche un qualcosina,almeno per cmpensare gli sforzi fatti.
          Il forum e' ben avviato,ma non ha una struttura,non c'e' niente che faccia da portante...
          Forza Davie che hai un bel capitale,non sprecarlo cosi'...saprebbe un peccato..anche perhce' molti lo potrebbero amare,ma non lo conoscono...
          mi dispiace ma non sono del tutto d'accordo con te...

se ho scelto DDG fra tutti i forum ? proprio per la sua anima casalinga da cui traspare solo passione e spensieratezza!
          hai ragione sulla parte grafica della home page...ma calcolati che ? costruita da un autodidatta che lo fa solo per passione!!(o no dav?)
          si potrebbe renderlo pi? carino...? vero...ma iniziare a guadagnarci su?mmmh...la vedo dura!!!
          che faresti?una quota associativa?tipo motocorse?infatti io non l'ho neanche mai visto e mai lo far?!!!un forum ? fatto per dire la propria...e devo pagare per dare un'opinione????naaaa...non lo faresti neppure tu!
          ottime le idee come la lotteria per raccogliere qualche dindino per il dominio,e ora che ci si prende la mano ci saranno altre iniziative simili,quindi DDG si abbelir?!!!

ma vi prego:NON INDUSTRIALIZZATE DDG!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            La grafica non ha niaente a che vedere........un forum ? sempre un forum
            che grafica pu? avere in + nnnnooooo non ? questione di grafica ? solo questione di lecchinaggio e basta....avete letto quali forum siano stati mensionati ?????
            sono loro che hanno bisogno di farsi pubblicit? in quel modo...che riscontro ne potranno avere secondo voi....... anch'io ho postato alla rivista..... pensate forse che ci rispondano ??? io sono 3 anni che aspetto una risposta da MOTOSPRINT che non ? mai arrivata NO MARTINI NO PARTY quella gente conosce un solo linguaggio $$$$$$$$$$ questo.
            Quelli di voi che riceveranno una risposta la postino qu? su DDG aprite un post apposito.
            Ciao.

Comment

• Font Size
              non avete idea di quanto mi girino sentir dire che bisognerebbe cambiare graficamente il sito o cominciare a lucrarci sopra..b?..sinceramente io apro motocorse, smanettoni, staccata...eccecc...e cosa mi trovo??pagine tutte incasinate...una valanga di informazioni, tutte ammassate...mi stufa dopo un secondo una pagina cos?...anke se fatta dal grafico che si piglia 100 ? l'ora...

ddg ? bello perch? ? semplice...non ci citano sulle riviste??

bene ecco un po di dati:

IOPIEGO.COM : classif alexa 2.382.827
              INPISTA.IT : classif alexa 2.145.423
              STACCATA.COM : classif alexa 1.153.835
              SMANETTONI.NET : classif alexa 583.392
              MOTOCORSE.COM : classif alexa 35.304

DAIDEGAS.IT : CLASSIF ALEXA 25.628!!!

(mi riferisco alle home page..)

ora fatevi un paio di conti....e vediamo chi sono i miglori...se noi poveracci del sito amatoriale o se i big dei siti lucrosi fatti da professionisti...

Comment

• Font Size
                Nicoss e classifica Alexea del forum?Sotto i 10mila immagino..

Comment

• Font Size
                  il forum sta a 7164...? un po calato ultimamente ma credo sia colpa anke dell'effetto vacanze e dell'effetto inverno...ho preso le home perch? era il dato pi? evidente e rilevante...ovvero la pagina principale di ogni sito...

Comment

• Font Size
                    Nicoss.. c'? da dire che noi abbiamo il forum su un altro dominio quindi.. ? un botto anche la Home page cos? alta..

Comment

• Font Size
                      si appunto...ma dav...per favore...BASTA PARLARE DI BOTTI PER OGGI!!!

Comment

• Font Size
                        Forse quello che non capisce sei tu.. io VOGLIO che sia cos?: che ci siano appassionati, che la gente arrivi consigliata da amici, ecc.
                        ti appoggio pienamente davide !!!!
                        ragazzi ma vi rendete conto che questo e' attualmente il miglior forum di appassionati motociclisti !!!!!
                        io qui sono tra gli ultimi arrivati ma e' da parecchio tempo che smanetto tra vari forum di moto e vo posso dire che gli altri sono praticamente vuoti.
                        hanno magari piu' iscritti, vedi www.inpiega.it, ma a livello di post e di frequenze sono cosi' bassi che bisognerebbe visitarli al max 1 volta alla settimana x trovare qualcosa di nuovo.
                        squadra che vince non si cambia !!!!!
                        la grafica va benissimo cosi' !!!!
                        a che serve un bel pacco regalo contornato da stupendi nastri se alla fine dentro non c'e nulla.
                        daidegas non avra' un aspetto forse stupendo ma come contenuti siamo messi da dio.

Comment

• Font Size
                          non potevo non prendere una posizione di parte, quindi ho spedito pure io una e-mail, non pretendo una risposta, ma che almeno si leggano quelle 2 righe scritte da un utente qualunque....
                          poi se vedono1,2,3,4,...100 utenti che scrivono capiranno di aver perso la vendita di qualche copia, no?

Comment

• Font Size
                            hihihihihihi....bella stecca975.....ghghghghhghg

Comment

• Font Size
                              dav ho scritto pure io ...
                              gia' non compravo in moto prima figurati adesso!!!

Comment

• Font Size
                                Grande Stecca... bravo Mauro...

Comment

X
                                Working...
                                X