Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno puo descrivermi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ? notte te ne accorgi benissimo e non avrai dubbio alcuno... spesso anch'io sono tratto in inganno dai fari delle auto ma il velox lo si capisce e come quando f? il flash... di giorno ? differente... ? indolore fino a che non arriva il verbale a casa!...

Comment

• Font Size
      sto godendo come un maiale adesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk
        Se ? notte te ne accorgi benissimo e non avrai dubbio alcuno... spesso anch'io sono tratto in inganno dai fari delle auto ma il velox lo si capisce e come quando f? il flash... di giorno ? differente... ? indolore fino a che non arriva il verbale a casa!...
        ammazza ma che flash montano per fare sto effetto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          Originally posted by Everluk
          ammazza ma che flash montano per fare sto effetto?
          Se quello che ho visto negli specchietti mercoled? notte era il flash di un autovelox ti garantisco che ? bello forte!!

Comment

• Font Size
            io non ho visto niente dagli specchietti, ho solo constatatato un lampetto ( non stratosferico ) di fianco a me che sar? durat si e no 1 secondo....
            il cacaccio prende sempre...
            cmq se come ho letto su internet il velox notturno colpisce da dietro e si vede bene il flash l'ho scampata bella

Comment

• Font Size
              Hai controllato le lancette dell'orologio dopo il flash?
              Se sono passate un paio d'ore, in una frazione di secondo del flash...io mi andrei subito subito a fare un paio di radiografie: per vedere se ho ancora tutto...

magari sei stato rapito dagli alieni e non lo sai

Comment

• Font Size
                direi che normalmente arriva da dietro (cos? come la multa )
                e quelli che ho visto io erano flash rossi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FUOCO
                  Hai controllato le lancette dell'orologio dopo il flash?
                  Se sono passate un paio d'ore, in una frazione di secondo del flash...io mi andrei subito subito a fare un paio di radiografie: per vedere se ho ancora tutto...

magari sei stato rapito dagli alieni e non lo sai

maledetto!!!!!!
                  e io che ti consiglio su msn le auto!!!!
                  attento che un ufo blu poi lo potresti vedere sfrecciare a valvola e si chiama subaru

Comment

• Font Size
                    ti basta ragionare a rigor di logica: se ti deve inquadrare la targa ? evidente che il lampo deve venire da dietro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio
                      ti basta ragionare a rigor di logica: se ti deve inquadrare la targa ? evidente che il lampo deve venire da dietro.

si enio, lo avevo gia pensato, ma non avendo mai preso un velox ne di giorno ne di notte fino ad adesso non so come funzioni e di che colore sia il flash.... hanno detto rosso quindi mi basta la risposta

ok che ho perso 5 punti ma facevo una "garetta"

Comment

• Font Size
                        allora nessun altro che mi conferma il rosso del flash?

Comment

• Font Size
                          laterale!!!!! gia' Preso!!!!

Comment

• Font Size
                            boh... qua o ci sono 70 tipi di autovelox o qualcosa non torna

chi dice da dietro con il lampo rosso

chi dice laterale....

azz alla faccia del dubbio

vediamo di capire una cosa: il flash ? bianco come le normali macchine fotografiche o rosso?

Comment

• Font Size
                              boh... qua o ci sono 70 tipi di autovelox o qualcosa non torna

chi dice da dietro con il lampo rosso

chi dice laterale....

azz alla faccia del dubbio

vediamo di capire una cosa: il flash ? bianco come le normali macchine fotografiche o rosso?
                              scusa ma... mi spieghi cosa servirebbe un flash laterale? deve illuminarti la targa, non la fiancata...

per il colore.. nn saprei perch? ? rosso, qua era cos?... magari da meno fastidio nel caso provenga qualcuno dall'altra parte della strada.. pensa che roba se la gente che viene nell'altro senso andasse a schiantarsi perch? rimane accecata dal flash bianco del velox

Comment

• Font Size
                                il velox in quella zona non puo essere messo a menoch? non ci si arrampichi sugli alberi....

TU RAGAZZO NON CONOSCI LE POTENZIALITA' DELLE FORZE OSCURE....

Comment

X
                                Working...
                                X