Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno puo descrivermi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    Originally posted by speed01
    boh... qua o ci sono 70 tipi di autovelox o qualcosa non torna

chi dice da dietro con il lampo rosso

chi dice laterale....

azz alla faccia del dubbio

vediamo di capire una cosa: il flash ? bianco come le normali macchine fotografiche o rosso?
    scusa ma... mi spieghi cosa servirebbe un flash laterale? deve illuminarti la targa, non la fiancata...

per il colore.. nn saprei perch? ? rosso, qua era cos?... magari da meno fastidio nel caso provenga qualcuno dall'altra parte della strada.. pensa che roba se la gente che viene nell'altro senso andasse a schiantarsi perch? rimane accecata dal flash bianco del velox

Andre ho sentito dire che i flash sono oramai passati diciamo di moda... le nuove postazioni autovelox hanno tutte dei raggi particolari e possono fare foto senza ricorrere al flash
    per laterale... non so leggi la risposta sopra la mia

Comment

• Font Size
      allora... ragioniamo..
      la foto deve essere fatta alla targa, giusto?
      ok quindi o la fa prima che arrivi.. o dopo che sei passato, giusto?

quindi diciamo che ti fa la foto dietro (io di solito ho visto foto di targhe posteriori... giustamente)...

a questo punto.. a cosa serve il flash? a illuminare la targa, se no di notte non verrebbe una cippa.

ora non so dirti se ci siano anche luci bianche... quelle che ho visto io sono sempre rosse... al massimo gialle, viste al semaforo di viale zara a milano.

Comment

• Font Size
        ma cazz un polizziotto che magari ci puo dare qualche delucidazione precisa sul colore del lampo e di come colpisce su ddg non c'????

Comment

• Font Size
          ..scusate ma questa del flash ? una gran str****ta !!! qui a tv ne abbiamo una marea di velox e vi assicuro che funzionano sia di giorno che di notte senza nessun tipo di flash .. utilizzano gli infrarossi (appunto x non destare sospetto sulla "vittima" ).. l'ho letto sia sul giornale sia sui servizi in tv.. poi dipender? da modello a modello cmq ..sempre OCCHIO !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01
            ma cazz un polizziotto che magari ci puo dare qualche delucidazione precisa sul colore del lampo e di come colpisce su ddg non c'????
            Io l'ho visto sempre rosso... Ma dall'ultima volta saran passati 5 o 6 anni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dario_tv
              ..scusate ma questa del flash ? una gran str****ta !!!
              beh facciamo che passi per milano, e ti fai il semaforo di viale zara col rosso...

flash giallo, visto 2 settimane fa

oppure passi a piacenza, dove dico io... a 20 km pi? del limite... flash rosso... visto di persona pi? volte. (e nn vi dico come... sono troppo bastardo).

Comment

• Font Size
                Bene allora ho finalmente capito che non sono stato inculato!!!

RSV + PILOTA vs AUTOVELOX 1-0

Comment

• Font Size
                  andrea..non sto dicendo che i flash siano sempre una str***ata ma che ci sono dei velox che funzionano anche senza flash !!!! quindi la logica (niente flash niente multa) non sempre trova fondamento !!! cmq quelli sui semafori sono telecamere e non velox (almeno da quello che so) !!

Comment

• Font Size
                    Piccone sradica autovelox?

Comment

• Font Size
                      andrea..non sto dicendo che i flash siano sempre una str***ata ma che ci sono dei velox che funzionano anche senza flash !!!! quindi la logica (niente flash niente multa) non sempre trova fondamento !!! cmq quelli sui semafori sono telecamere e non velox (almeno da quello che so) !!
                      beh probabilmente sono telecamere che hanno cmq bisogno di una luce che faccia risaltare i numeri.

Comment

• Font Size
                        beh probabilmente sono telecamere che hanno cmq bisogno di una luce che faccia risaltare i numeri.
                        Che io sappia gli infrarossi non hanno bisogno di nessuna luce...

Comment

• Font Size
                          qua insomma nessuno sa dire al 100% la cosa come funzioni

Comment

• Font Size
                            io direi che a questo punto ? melgio che contatti la polizia e ti fai spiegare il funzionamento preciso ahahaha

Comment

• Font Size
                              Sti cazzi hai ragione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio
                                Che io sappia gli infrarossi non hanno bisogno di nessuna luce...
                                si ma nn tutti i velox sono a infrarossi evidentemente.

Comment

X
                                Working...
                                X