Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ucciso un uccellino
Collapse
X
-
io un anno fa sotto una bufera di neve in tang est ho centrato col ocfano un barbagianni (credo inviato da foglio x sondare la presenza di maiale in zona
)...
ho dovuto rifare il cofano lancer evo VI em la repoato lasciandomi incastrate le piume della sua "ascella"
e ilpennuto se l'? cavata.... ? svolazzato via
Comment
-
una volta il padre di una mia amica mi invita nella sua casa in campagna a mangiare pappardelle al sugo di lepre e lepre in salm?....
ed io : "gianni, non sapevo che tu fossi cacciatore.."...
risposta... " mi si ? buttata sotto la macchina mentre passavo...."
Comment
-
Io ne ho preso uno in piena visiera e quasi cado per terra pure.... Ho pensato subito a chi porta il casco aperto.
Cmq nel mio caso non era morto...
Comment
-
Sempre meglio che farsi sfondare il culo...Originally posted by renzo636a me domenica scorsa un uccello mi ha quasi sfondato la visiera...

Io per un po- ho portato un buchetto nel petto, a causa di un volatile beccato col giubbino non perfettamente chiuso.
Cmq non pensiamo pure alle migliaia di insetti che quotidianamente si spiaccicano sul cupoolino e sul casco ogni giorno?
Comment
-
io infatti sono un criminale.... quando esco uccido mezza fauna dellla tusciaOriginally posted by WillerSempre meglio che farsi sfondare il c**o...Originally posted by renzo636a me domenica scorsa un uccello mi ha quasi sfondato la visiera...

Io per un po- ho portato un buchetto nel petto, a causa di un volatile beccato col giubbino non perfettamente chiuso.
Cmq non pensiamo pure alle migliaia di insetti che quotidianamente si spiaccicano sul cupoolino e sul casco ogni giorno?
Comment
-
Originally posted by WillerSempre meglio che farsi sfondare il c**o...Originally posted by renzo636a me domenica scorsa un uccello mi ha quasi sfondato la visiera...

ahahahahahha
Comment
-
Pure per meOriginally posted by Rossai volatili sono i miei animali preferiti dopo i cavalli
sono sempre indeciso fra un panino con la cotoletta o con la bresaola
Comment
-
Mi spiace...
Io con la macchina ho ucciso nella carriera un due gatti e un terzo l'ho spizzato poi ? fuggito... anche un volatile...
In moto fortunatamente nulla...
Comment
X

Comment