devo costringermi a fissare una data....anche perch? ? da maggio che dico...vado qua poi la poi su poi gi? e non faccio un cazzz....
Endurance Team RR...
Collapse
X
-
allora fai saltare ledenon,a rekkia saremmo in tantiOriginally posted by jobbastanto paga il papi eh??Originally posted by mito22Ledenon + Rijeka.. e via..Originally posted by jobbasdevo costringermi a fissare una data....anche perch? ? da maggio che dico...vado qua poi la poi su poi gi? e non faccio un cazzz....

mi sa che una delle due...salta...
Comment
-
Mi sa che le fai tutte e due.. dai dai... a Ledenon non DEVI mancare.. se tu non vai salto anche io!Originally posted by jobbastanto paga il papi eh??Originally posted by mito22Ledenon + Rijeka.. e via..Originally posted by jobbasdevo costringermi a fissare una data....anche perch? ? da maggio che dico...vado qua poi la poi su poi gi? e non faccio un cazzz....

Comment
-
vedo questa settimana e sento la risposta della pattuglia.Originally posted by mito22Mi sa che le fai tutte e due.. dai dai... a Ledenon non DEVI mancare.. se tu non vai salto anche io!Originally posted by jobbastanto paga il papi eh??Originally posted by mito22Ledenon + Rijeka.. e via..Originally posted by jobbasdevo costringermi a fissare una data....anche perch? ? da maggio che dico...vado qua poi la poi su poi gi? e non faccio un cazzz....

Comment

Comment