Io tutte le sere devo togliere almeno un paio di litri di benza dal serbatoio...la mia consuma talmente poco che la produce, soprattutto (ma non solo) quando ? accesa  

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

incazzato

Collapse

X
- 

minchia alla mia devo mettere i tappi sulle marmitte... consuma anche da spenta..Originally posted by Ace31Io tutte le sere devo togliere almeno un paio di litri di benza dal serbatoio...la mia consuma talmente poco che la produce, soprattutto (ma non solo) quando ? accesa
maledetto lavandino

Comment
 - 

Anche a me l'hanno fatto: sono andato in un negozio l? me li hanno dati per resto, esco, vado in un altro negozio e io li d? in pagamento alla cassiera che mi dice "ma queste sono 500 lire"............sono tornato al primo negozio dopo una settimana e gliele ho rifilate per 2 euro :P
Comment
 - 

Originally posted by Haga78Anche a me l'hanno fatto: sono andato in un negozio l? me li hanno dati per resto, esco, vado in un altro negozio e io li d? in pagamento alla cassiera che mi dice "ma queste sono 500 lire"............sono tornato al primo negozio dopo una settimana e gliele ho rifilate per 2 euro :P

Comment

X

Comment