Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incazzato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io tutte le sere devo togliere almeno un paio di litri di benza dal serbatoio...la mia consuma talmente poco che la produce, soprattutto (ma non solo) quando ? accesa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31
      Io tutte le sere devo togliere almeno un paio di litri di benza dal serbatoio...la mia consuma talmente poco che la produce, soprattutto (ma non solo) quando ? accesa
      minchia alla mia devo mettere i tappi sulle marmitte... consuma anche da spenta..
      maledetto lavandino

Comment

• Font Size
        Anche a me l'hanno fatto: sono andato in un negozio l? me li hanno dati per resto, esco, vado in un altro negozio e io li d? in pagamento alla cassiera che mi dice "ma queste sono 500 lire"............sono tornato al primo negozio dopo una settimana e gliele ho rifilate per 2 euro :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Haga78
            Anche a me l'hanno fatto: sono andato in un negozio l? me li hanno dati per resto, esco, vado in un altro negozio e io li d? in pagamento alla cassiera che mi dice "ma queste sono 500 lire"............sono tornato al primo negozio dopo una settimana e gliele ho rifilate per 2 euro :P

Comment

• Font Size
              Re: incazzato

Originally posted by leoncr
              qualche giorno uccido qualcuno...........................
              mi hanno inculato 500 lire per due euro....

vedi che adesso vale di pi? di 2 euro

Comment

X
              Working...
              X