Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro... BULLET
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by ponteHRCe pensare che in pvt mi era semrbato simaptico.. mi aveva anche fatto un complimento in merito ad uan mia battutona
non puo' crollarmi cosi'
per la cronaca .. io sono uno di quei FESSI CHE CI SONO CASCATI
HA L'MV MAMBA,.,,, SI SI MAMBAFFANGULO!
siamo in due, per me una persona non ha motivo per mentire, qui soprattutto, poverino, chiss? con che gente ha a che fare se per sentirsi accettato spara certe minchiate
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by Scorpionmi sa che ? stato bannato
on quale motivazione??) c'era scritto...
..."...per aver provocato con le sue mirabolanti esternazioni numerosi casi di slogamento mandibolare da risata protratta..."
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by luca R1Originally posted by Scorpionmi sa che ? stato bannato
..."...per aver provocato con le sue mirabolanti esternazioni numerosi casi di slogamento mandibolare da risata protratta..."
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by luca R1Originally posted by Scorpionmi sa che ? stato bannato
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRC
senza contare il bmw 750 con guida a dx,ed il fatto che si e' incazzato con il papi che non gli lasciava mettere il gancio traino sulla gt2
io confronto a lui le cazzate sul mio benessere son quasi vere
Comment
-
Ma come siete malfidenti, magari ? vero magari a la casa a Londra ah ah
Me l'ero perso quel post onesto il tipo.
Meno male che stasera mi viene a prendere mio padre con l'elicottero che oggi non ho voglia di guidare la moto
Comment
-
era un pivello in confronto a me...ieri ho ordinato la FXX
? un laboratorio viaggiante non la posso usare per strada e nemmeno nelle gare solo per prove con la ferrari o per prove private
poi per il prezzaccio che mi ha fatto non potevo rifiutare solo 1,8 milioni di euri.....pero CAzz non posso attaccare il gancio traino
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by jobbasOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRC
senza contare il bmw 750 con guida a dx,ed il fatto che si e' incazzato con il papi che non gli lasciava mettere il gancio traino sulla gt2
io confronto a lui le cazzate sul mio benessere son quasi vere
Comment
-
Re: Caro... BULLET
Originally posted by linny81Pg
Torna da noi!!!!!c'hai regalato bei momenti.... ci manchi.... :P :P :P
Consiglio spassionato:
tromba di pi? invece di andare a dire cazzate!!!!!!! ? c? nisciunu ? fess!!!!! (si scrive cos??)
x la cronaca:
http://www.daidegasforum.com/viewtop...er=asc&start=0
Comment
-
Originally posted by linny81Pgah!!!! faccio festa nel mio castello in sardegna che ne dite??? :P
...spero che avrai una pista d'atterraggio per il mio jet....
Comment
-
Originally posted by Mad SharkOriginally posted by linny81Pgah!!!! faccio festa nel mio castello in sardegna che ne dite??? :P
...spero che avrai una pista d'atterraggio per il mio jet....
venite con le moto!!!! ho anche la pista sotto casa :Pa gratisseeeeeee offre il mio vecchio!!!!
Comment
X
Comment